Prima di tutto...la famiglia!

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Bellissimo racconto come sempre ma non capisco il titolo: "Prima di tutto...la famiglia!".

Mica tanto sinceramente!!!

A leggere la premessa iniziale sembra proprio il contrario eh (mi aspettavo di leggere una rinuncia al giro ad essere onesto)!!!
Senza polemica naturalmente!
 

mikku

Biker urlandum
Forse è un ragionamento che si dipana, in fieri, diviso in due parti. Incipt: l'emergenza iniziale che cristallizza e catalizza l'attenzione sulle priorità, in primis la famiglia. Expicit: in seguito alla ragione segue il fremito della passione sul campo, che ribalta la situazione ed in un certo senso i valori. Il tutto con ironia.

Questa?
La famiglia prima di tutto?

Cioè eri ironico?
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
nonnocarb,leggo sempre i tuoi report ma mi dimentico sempre di ringraziarti.io vivo in padania,nella nebbia,e sto chiuso in un edicola per la maggior parte del mio tempo ma quando leggo le tue storie e guardo le foto dei tuoi giri evado per 5 minuti,e quando rientro dal sogno ti invidio un po'.
grazie nonnocarb,per quei 5 minuti di sogno che mi regali ogni volta che metti le foto dei tuoi giri
 
Reactions: nonnocarb

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
...
In ogni caso fra noi vige la regola non scritta che chi ha problemi meccanici non riparabili in fretta viene lasciato, con i debiti attrezzi e ricambi, miseramente al suo destino
Spero con anche il regolare revolver con un colpo in canna...
mogli a posto grazie o-o
Bene, una volta sono stato a letto una settimana di fila per un colpo delle strega, la cosa più dolorosa della mia vita (...finora, come direbbe Homer Simpson )
Sono poco originale ma come si dice, dietro ogni grande re c'è una grande regina... e in questo caso un adeguato giovane principe, posso supporre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo