Io la prima caduta la feci quando salii sulla bici da corsa la prima volta perche' sbagliai a sganciare i pedali, sganciai il piede destro ma mi sbilanciai a sinistra cascando a sinistra con il piede attaccato al pedale e la bici addosso. Poi una volta mi sono spaccato la faccia in mtb cadendo in avanti a causa di una ruota infilata in una buca che non avevo visto, un'altra volta con la bici da corsa sono cascato in pieno paese in quanto ho bloccato i freni a causa di un pedone e mi sono dimenticato di sganciare i piedi, un'altra volta in mtb finendo in mezzo agli sterpi. Finora a parte botte serie non mi sono mai fatto male veramente. Per assurdo mi sono invece rotto un metacarpo con conseguente operazione ed inserimento di due viti in titanio (in carbonio non le avevano) mentre ero in vacanza al mare su una barca scivolando da una scala della barca stessa, ed una costola cadendo da cavallo.
Spero di avere dato abbastanza, comunque ora monto il casco sempre anche quando vado dal giornalaio, non si sa mai.
Spero di avere dato abbastanza, comunque ora monto il casco sempre anche quando vado dal giornalaio, non si sa mai.