Prima caduta

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
non molto tempo fa mentre spingevo come un dannato in salito in fuorisella mi si è staccato lo sgancio della scarba e il pedale mi ha lasciato tre bei tagli un sopra l'altro zona caviglia interna, mi sono rimaste tre belle cicatrici,che ci volete fare l'amore per la bike fa passare tutto.

Allegati

• HippoDance.gif
    17,1 KB · Visite: 141

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Tranquillo! Non ho ancora conosciuto nessuno che pratichi MTB e che non sia caduto almeno una volta. Alcuni miei colleghi cadono una volta ogni due uscite.
Io stesso ho 4 cadute sul groppone tra le quali una con qualche conseguenza per una costola.
L'importante e non fermarsi!
Dopo le cadute generalmente si tende a stare più attenti ma penso che questo sia positivo.

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
40
Cremona provincia
Visita sito
io il mio primo volo l'ho fatto contro un guard rail, colpa di un passaggio ciclabile su un ponte abbastanza trafficato più stretto del mio manubrio da 66, morale della favola telaio scheggiato vicino alla serie sterzo e fox completamente rigata lungo il fodero, lo stelo e la piastra reggistelo, mentre io sono finito sul guard rail con diversi tagli ma per fortuna nessuno da punti. la bici la mia sworks avevo poco più di una settimana e le botte e le ferite erano nulla rispetto alla rabbia che avevo in corpo, avrei spaccato il mondo o meglio mi bastava rompere la faccia a chi ha disegnato quel passaggio ciclabile da IMBECILLI!
cmq fa parte del gioco!! Benvenuto !!!!

Garrison

Biker serius
27/4/07
235
0
0
Emilia (MO)
Visita sito
sabato sono uscito con 2 miei colleghi di lavoro,uno su una discesa ripida di un argine(per chi e' della zona fiume Panaro)alla fine e' caduto dopo un salto fatto male con bici da XC,e si e' distrutto tutto, clavicola rotta,7 costole rotte e polmone perforato,ora e' in ospedale.....

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
se ti può consolare, sulle salite tecniche cado almeno un paio di volte ad uscita grazie agli stramaledetti SPD!

Calcola che sono riuscito anche a cadere da fermo... mentre aspettavo la mia ragazza...

E per finire, dulcis in fundus, nelle uscite DH rotolo nei boschi almeno una volta a discesa... ormai il mio stile di caduta è di gran lunga migliore del mio stile di guida!

A 30 anni mi ritrovo le ginocchia perennemente sbucciate... neanche quando avevo 5 anni ero messo così male!!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Quest'anno due cadute in meno di 2 km, la seconda me la sono vista abbastanza brutta, per la velocità che avevo. Dopo quella caduta sono diventato un pensionato con la bici, non riesco più a scendere come prima, mi prende una paura immensa e non faccio altro che sbagliare a impostare la discesa con il rischio di cadere da scemo. Lasciamo passare l'inverno cosi mi passa qst paura e vediamo il prox anno.....!!!

o-o

Allegati

• Resize of Fanes Sennes 2007-07 0131.jpg
    51,8 KB · Visite: 13

enrico62

Biker serius
29/8/07
196
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

ragazzi...allora la mia botta (anche se ormai a 8 giorni di distanza fa ancora male le costole...)è una cadutina da nulla!....io invece non vedo l'ora di riprendere piena mobilità del dito e che passi il dolore delle costole....per diprendere a "bigare".... sono già in astinenza...dite che sia la "scimmia" da mtb???

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito

io non aspetterei domani salirei in bici e via in discesa!!!se aspetti può essere peggio
ciao

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Vai tranquillo,
tanto come si dice.....
l'attimo del fregnone capita a tutti!!!
Io l'ho fatta ancora peggio.......
prima uscita con gli amici,
percorso bellissimo fra i boschi,ma essendo inesperto sono andato tranquillissimo,
usciti su strada.....
sono stato colpito anche io dall'attimo del fregnone.......
non sono andato ad impennare???
Come un pirla mi sono travato sotto sopra come una tartaruga, con con le scarpe ancora agganciate ai pedali!!!
Che pirlaaaaaaaaaa!!!
Morale della favola fratturina all'osso sacro,
ma mi ha fermato solamente per una decina di giorni,
infatti da maggio ancora non si risalda!!!
Ciao a tutti e mi raccomando,
la testa sempre sulle spalleeeeeeeee!!!!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
io non aspetterei domani salirei in bici e via in discesa!!!se aspetti può essere peggio
ciao

Ma non c'è mai stato domani......ho dovuto finire il giro e poi non ho mai smesso di andare a fare i gironi......però la paura di scendere sullo sterrato è forte, per il tecnico non ho problemi non mi sta dietro nessuno, ma basta una strada con ghiaino e divento un pecorone!!!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

...oltre alla testa sulle spalle....casco sulla testa!!!!

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito

ciao mi ricorda la stessa caduta del mio amico nonchè utente del forum PESSIO

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo