• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prima BMX

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
raga va bene questa di deca? -----> http://www.decathlon.it/IT/ice-pick-26468597/
dice dai 7 ai 12 anni .... se voi ne conoscete (di deca) piu adatte mandatemi il link

Adoro le descrizioni che danno di sti cadaveri:

"La geometria del telaio, adatta ai ragazzi di 7 -12 anni, permette di realizzare figure ed acrobazie. Le zone piu' sollecitate del telaio e della forcella (tubo sterzo, scatola movimento, forcellini telaio e punte forcella) sono tutte rinforzate per resistere in tutta sicurezza agli urti"

"Abbiamo voluto montare una trasmissione piu' corta per favorire le accelerazioni"

"Tutti i componenti sono rinforzati per resistere agli urti ed agli sfregamenti con l'asfalto. Il manubrio puo' girare a 360° senza incrociare i cavi, grazie al rotore"

Al fine di avere una frenata potente e precisa esercitando una forza lieve sulla leva, abbiamo montato V-brake in alluminio con pattini in gomma tenera"

"Abbiamo scelto una ruota posteriore doppia camera a 48 raggi ed un asse da 14 mm per garantire solidità. I cerchi sono rettificati sui fianchi per migliorare la qualità di frenata. i copertoni anteriore e posteriore hanno un battistrada differente per poter andare con sicurezza su strada e sterrato. Il copertone anteriore è sovradimensionato per ammortizzare e di correggere i piccoli errori di guida. Il copertone posteriore è piu' slick per facilitare le accelerazioni"

... ma chi li paga questi?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il fatto è che uno spende cento euro ed è convinto di avere una roba professionale per le mani, ma vuole imparare e non chiude niente, vuoi per il peso, vuoi per le geometrie, per i materiali scadenti, prima o poi si fà male e pianta lì tutto.. e poi viene sul forum a piangere..
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
i primi trick (vedi bunny hop, manual e qualke grind) li fai anche con la peggior bmx del mondo....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
apparte che pesa veramente tantissimo!!!!! ma comunque evita se puoi...secondo me le haro non sono proprio il top....se vuoi una rookie, comprati la khe barbados am ( ormai l'ho detto fino alla nausea, bastaaaaaaaaaaaa)
 

j34

Biker novus
2/7/08
13
0
0
27
savona
Visita sito
Ciao, sono nuovo. Volevo sapere se la jetix è una buona marca o no xk ieri ho comprato una jetix jumpertrek (155 EURO) e sinceramente io non ne capisco nnnnniiiiieeennnnnttttteeeeeeeee!!!
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
ok pronto ? no non è una buona marca è una merda di bici ed hai fatto male a comprarla...peggio per te che prima compri e poi chiedi ora tutti comprano una bici bellissima e tu rimani l'unico sfigato del forum ad avere una bmx di merda
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
per prima non serve tappezzare ogni topic del forum con la tua rikiesta, basta scrivere una volta e qualcuno ti risponderà....detto questo: è inutile che vieni a chiedere se è o no una buona bmx, tanto ormai l'hai già comprata; potevi chiedere prima che magari la nostra opinione serviva a qualcosa..... detto anke questo: no non è buona bmx, anzi probabilmente è solo una bici simile a una bmx, che va benissimo solo per fare il tamarro....detto anke quest'altra cosa: oramai l'hai presa, usala finke non si rompe, e a quel punto vieni qui a chiedere un consiglio su una bmx PRIMA di comprarla....e vedrai che andrà tutto bene...telo prometto...
 

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
bhè ...si hanno rotto un pò ma neanche dirli però : no non è una buona bici è da tamarro ....ca$$o guarda la sua età....non può mica spendere 300 euro x una bici ..!!! adesso non bisogna ammazzarlo e dirgli ; fai schifo hai una bici tamarra ....anzi bisogna icoraggiarlo a continuare questo sport... e che cavolo !! bmxxx ....stai esagerando ...tu perchè hai una Eastern sequence ...non devi tirartela...da come mi hai detto su msn...non sei il migliore del forum...QUINDI NON ESAGERIAMO !!! grazie ...cmq x quanto riguarda la bmx.....si non è il massimo ...ma ora datti da fare !!! impara bunnyhop ecc.... non ti scoraggiare !!! in futuro quando sarai + esperto capirai e la cambierai .... intanto leggi qualche vecchio topic....per saperne di + di una bmx (qualita,pezzi...ecc) !!!
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
io ne ho 13 e l'ho comprata poco prima di averne 12 embè??

e poi non me la tiro ti ho detto cosa ci so fare in bmx xD poco e niente più niente che poco

ma la cosa che da nervi e che prima comprano e poi vengono a chiedere consigli...allora che cazzo ci chiedi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo