Prima BMX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giachy01

Biker popularis
23/6/08
46
0
0
Pianeta Terra
Visita sito
uff... cosi nn mi aiutate... d'altronde è la prima nn serve una serissima e tnt poi per il fatto che nn vedono ancora la passione, dato ke è la prima nn posso superare i 160.... perciò..... quindi ditemi la meno peggio x iniziare...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
uff... cosi nn mi aiutate... d'altronde è la prima nn serve una serissima e tnt poi per il fatto che nn vedono ancora la passione, dato ke è la prima nn posso superare i 160.... perciò..... quindi ditemi la meno peggio x iniziare...
guarda che invece ti stiamo aiutando tantissimo.....ti stiamo cercando di evitare di buttar via 160€....
 

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
bhè...secondo me ti abbiamo dato tantissimi consgli (es. tosare l'erba ecc per prendere soldi)...te l'abbiamo ripetuto 100.000 o su internet o senò vai al mercatone 1 e comprati ....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
CA$$O ...guarda quanto ti sta aiutando !!! ...non possiamo fare di più... cacchio guarda il post (khe barbados AM - We the people nova ...fatto da me)...un mio amico l'ha appena comprata e ci sono le foto...guarda che splendore !!!
eggià..quello è 1 grande acquisto....e se proprio 300 sono troppi vai di usato, o con la felt ethic ( mi pare) che costa meno ( siamo sui 200/250) però è sicuramente meglio di una da mercatone...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
no nessuno conosce vektor....gg ho incontrato un tipo ke si kiamava viktor, se vuoi ti presento lui!!! ( ke pessimo umorismo lo so) comunque tu segui gli stessi consigli che abbiamo dato giachy, e punta sulle bmx che gli abbiamo fatto notare....
giachy: anke la nova è una buona bici... a quel prezzo...prendila!!!
 

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
no nessuno conosce vektor....gg ho incontrato un tipo ke si kiamava viktor, se vuoi ti presento lui!!! ( ke pessimo umorismo lo so) comunque tu segui gli stessi consigli che abbiamo dato giachy, e punta sulle bmx che gli abbiamo fatto notare....
giachy: anke la nova è una buona bici... a quel prezzo...prendila!!!
Minchi....a....a quel prezzo è ottima ...:)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo