Prima BMX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giachy01

Biker popularis
23/6/08
46
0
0
Pianeta Terra
Visita sito
Eccomi qua raga... sono nuovo in questo forum... ho una mtn che usavo solo per girare un po di tempo fa... adesso è un po' tutta rotta.
Quando mio papà mi ha informato del regalo per la promozione ho avuto in testa subito una BMX per farci numeri e magari anche un po per girarci.
Purtroppo il mio budget e di soli 150 euro... non posso proprio prenderci niente? :( Sono di lecco.. ci sono bei negozi? Grazie a tutti. :celopiùg:
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
no è proprio il peggio la bianchi guarda le fuse sul mercatino in alto clicca mercatino e poi bici complete-bmx e trial e guarda le 2 fuse sono decisamente meglio vedi se rientri nel bugdet
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
la fuse usata è 200 sono 50 euro vedrai che li recuperi se davvero ci tieni...o sennò ho visto una dechatlon su ebay ad 80 euro...ma non guardare le altre che sono delle merde al massimo decathlon
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
quanto pesa la bianchi??? e coomunque anche se nelle bmx non è delle migliori kredo che la qualità e la resistenza siano comunque buone visto l'esperienza bianchi nelle bici...


forse nella mountain bike :smile::smile::smile: esperienza in bmx non ne ha sono scarpari :smile::smile: anche la atala sembra una buona "bici" chiedi a chi ne ha avuta una....bo io faccio il possibile venite qui chiedete consigli e poi fate di testa vostra e poi magare prendete merde di bmx e vi lamentate pure...alla fine c*zzi tuoi no? :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo