Prima Bmx per una ragazza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Judy

Biker novus
12/11/12
2
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti! ragazzi mi serve un aiuto!vorrei comprare la mia prima bmx, ho iniziato a vedere qualcosa su chainreactioncycles.com a prezzi mi sembra il sito migliore ed ho visto che molti lo consigliano.

Sono impazzita per questa http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=87130 e mi chiedevo se oltre a colpirmi esteticamente fosse anche una buona bmx!!
Sono alta circa 1,61 e peso 52kg che misura è adatta a me?
...ultima domanda.. nel link che vi ho mandato se non ho capito male la misura della bmx è 20.5 giusto? potrebbe andare bene x me?
Grazie!!!!
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ciao! secondo me per iniziare va bene! Anche la misura va bene, 20.50 è ok per 1.61 (andrebbe bene anche una 20.25, ma un pelo più grande è meglio), anche il peso è buono. Anche la vandals limited edition (viene una decina di euro in più) non è male, altrimenti potresti scegliere una Kink, molto buone per iniziare (su chian c'è una barrier recycled a buon prezzo, dato che è quasi una pro...). Io ho una stolen e una stereo (ce ne sono vari modelli su chainreaction), tutte due in buon acciaio...e per iniziare anche loro sono perfette.
 

Judy

Biker novus
12/11/12
2
0
0
Roma
Visita sito
Oh grazie! Perfetto =) Avevo già dato un' occhiata alle altre bmx ma la Vandals Troop BMX Bike 2013 - Chrome/Red è quella che mi piace di più e visto che mi confermi la qualità penso che prenderò proprio lei..! Per quanto riguarda il freno vedo che non da in dotazione neanche quello posteriore! dovrò comprarlo a parte e montarlo? :nunsacci: aiuto!
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Brakes: Front & rear brakes and brake levers included / Fully removable mounts and guides

Tutto incluso, solo che ha gli attacchi smontabili e per motivi estetici viene mostrata senza freni.
Prendila ad occhi chiusi!
 

Classifica mensile dislivello positivo