prima bmx per iniziare.. come vi sembra?

Nellock

Biker novus
4/9/12
31
0
0
Venezia
Visita sito
Cerca di trovare gente che fà bmx dalle tue parti, magari girando per la città vedi qualcuno che fà qualche trick gli chiedi.. Se non trovi niente fai come me.. Affidati a tutorial su youtube e armati di tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta (.....) tanta pazienza..
Io ho pensato spesso di mollare (Pure oggi) perchè non sono un tipo paziente e giro da solo.. Ma poi penso che tutti gli altri hanno fatto il mio stesso percorso, si sono allenate provando ore e ore, giorni e giorni.. Magari un giorno sarò di alto livello e potrei dire ''Bah.. tutto l'allenamento e le rotture di cogl***i.. sono servite'' :)
Oggi ho girato il mio primo half pipe e non ho risolto un cazzo, ma diciamo che un pò di paura l'ho tolta.. La prossima volta mi farò insegnare qualche trick da un'amico che abita a mezz'ora di strada da me..
 

8-BALL

Biker popularis
4/9/12
54
0
0
rho (milano)
Visita sito
questa come vi sembra?? magari è di qualcuno del forum..
http://www.subito.it/altri-veicoli/bmx-assemblata-modena-48119346.htm
necessita sicuramene di una riverniciata qua e la, ma quello non è un problema.. ho un'amica che ha una ditta dove fanno verniciatura a polvere quindi nel caso mi basterebbe smontare, sabbiare e portare in verniciatura, il tuto a costo zero..
come componenti ecc come vi sembra? mi conviene questa (che mi lascerebbe a 300 euro) oppure la felt a 150 e con gli altri 150 me la modifico un po?
 

8-BALL

Biker popularis
4/9/12
54
0
0
rho (milano)
Visita sito
perchè dici che è in pessime condizioni? per i graffi?
fosse solo per quello la farei comunque riverniciare completamente a polvere quindi esteticamente tornerebbe come nuova..

con il tipo della felt ci sto litigando perchè gli ho chiesto altre foto detagliate e si è messo ad insultare.. ma questo è pazzo proprio..
boh, adesso ha detto che me le manda, però mi girano le palle perchè se fosse stato qui vicino andavo li facendo finta di niente e lo riempivo di botte.. e gli scavallavo pure la bmx.. altro che fare il figo via mail.. ma vedi te sto ragazzino montato.. a quattrocchi lo facevo piangere come una bambina al primo giorno di asilo..
 

8-BALL

Biker popularis
4/9/12
54
0
0
rho (milano)
Visita sito
per prenderla nuova che non sia una ringhiera devo spendere almeno 300 euro.. quella felt da nuova ne costa 300 e passa, se la porto a casa con 150 mi va benone, così con un altro 150 me la personalizzo e provo a vedere che succede.. poi se mi prendo bene ci spendo ancora un po, altrimenti la appendo ad un muro e stop.. per questo non vorrei spenderci troppo, però non voglio neanche avere un giocattolo..
boh, adesso vediampo sto scoppiato cosa dice..
 

8-BALL

Biker popularis
4/9/12
54
0
0
rho (milano)
Visita sito
vedremo..


comunque le specifiche di questa come vi sembrano? è la felt che prenderei a 150 euro..


  • Frame: cr-mo main tubes (TT & DT), 20.8″” top tube length, FB seat stay bridge, FB hydroformed head tube.
  • Fork: 100% cr-mo, butted steer tube, tapered legs
  • Drivetrain: 25 x 9T gearing, 2-pc cr-mo cranks, sealed mid BB, KMC chain, FB PC pedals
  • Components: Tektro brake and lever with FB Linear cable, 8” rise bars, FB seat/post combo
  • Wheelset: Alex 36H rims, aluminum rear cassette hub, aluminum 3/8″” front hub, Felt Park Avenue and Trailorpark tires
  • Accessories: 1 Pair 36mm pegs, integrated chain tensioners
  • Finish: 1) Roasted Plum, 2) Monster Green
  • Weight: 24.1 lbs. Plum 24.7 lbs. Green (difference is in the tires)



telaio e forca sono in 100% crmo? da quesllo che c'è scritto pare di si.. e per il resto dei componenti come vi sembra? dai raga, a parte i pedali e la sella che cambierei subito, il resto come vi pare??
mi sa che domani la prendo..
 

enry94

Biker popularis
5/6/11
61
0
0
Bologna
Visita sito
vedremo..


comunque le specifiche di questa come vi sembrano? è la felt che prenderei a 150 euro..


  • Frame: cr-mo main tubes (TT & DT), 20.8″” top tube length, FB seat stay bridge, FB hydroformed head tube.
  • Fork: 100% cr-mo, butted steer tube, tapered legs
  • Drivetrain: 25 x 9T gearing, 2-pc cr-mo cranks, sealed mid BB, KMC chain, FB PC pedals
  • Components: Tektro brake and lever with FB Linear cable, 8” rise bars, FB seat/post combo
  • Wheelset: Alex 36H rims, aluminum rear cassette hub, aluminum 3/8″” front hub, Felt Park Avenue and Trailorpark tires
  • Accessories: 1 Pair 36mm pegs, integrated chain tensioners
  • Finish: 1) Roasted Plum, 2) Monster Green
  • Weight: 24.1 lbs. Plum 24.7 lbs. Green (difference is in the tires)



telaio e forca sono in 100% crmo? da quesllo che c'è scritto pare di si.. e per il resto dei componenti come vi sembra? dai raga, a parte i pedali e la sella che cambierei subito, il resto come vi pare??
mi sa che domani la prendo..
no..il telaio non è 100% crmo ma va bene lo stesso per iniziare!
 

8-BALL

Biker popularis
4/9/12
54
0
0
rho (milano)
Visita sito
e questa invece come vi sembra??
XSPXY.jpg

asysf.jpg
QBi2g.jpg
 

8-BALL

Biker popularis
4/9/12
54
0
0
rho (milano)
Visita sito
è una khe con pezzi su cuscinetti ,pignone 9denti.
questo è quello che mi ha scrito il venditore..
dice di averla pagata 580 euro e ne vuole 300..
io gli ho offerto 200 euro..

p.s. ho visto che le foto sono diventate giganti.. come faccio a modificare il messaggio in modo che la foto si veda per intero?
 

8-BALL

Biker popularis
4/9/12
54
0
0
rho (milano)
Visita sito
il tipo della felt mi ha detto che accetta la proposta.. ora ci dobbiamo solo accordare sul pagamento e la spedizione..
intanto mi sto già guardando in giro per una bella sella ed un bel paio di manopole perchè quelle originali non le posso vedere..
le altre modifiche aspetteranno qualche mese, così nel fratempo vedo bene se mi prende la cosa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo