prima bike: Scott Aspect 670 (2015) o KTM ultra fan 26"(2013)

anidrid

Biker novus
2/8/14
25
0
0
47
Cagliari
Visita sito
Salve, domanda secca come da oggetto, , magari per chi conoscesse entrambi i modelli.
>Un venditore mi ha proposto la nuova Scott Aspect 670 che arriverà a fine mese, costa 419 €, quindi meno della versione precedente, qui allego quella del 2014, non dovrebbero esserci differenze significative se non un pò nella colorazione ma chissene:

http://www.scott-sports.com/it/it/products...670-bicicletta/

>nel frattempo un altro mi propone 2 KTM, la Chicago 2014 a 450, ma soprattutto una "vecchia" Ultra Fun 26" del 2013 a 500 €.

http://www.ktmbikes.eu/ktm-bikes/eshop/1-1...n-26-2013-Black

Dato l'originale prezzo di listino di 699 eurazzi della Ultra Fun e dato che a differenza della scott ha il freno a disco idraulico quest'ultima bike mi sembra molto allettante. O c'è qualcosa nel marchio KTM che mi sfugge? Inoltre il rivenditore KTM ce le ha gia pronte li chiavi in mano...

Superquote per chi mi desse gentilmente un parere, grazie
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito

anidrid

Biker novus
2/8/14
25
0
0
47
Cagliari
Visita sito
Preferisco un acquisto in un centro dove mi assicurino anche l'assistenza e se ho qualche problema non mi devo dannare, tra l'altro il centro KTM è molto vicino a casa e ho intravisto una bella officina. Online compro parecchio ma su 5 piotte di spesa almeno un assistenza neighborood mi sembra il minimo
 

scarahancock

Biker serius
2/11/13
116
0
0
Gorizia
Visita sito
Come ti dicevano lascia stare la scott, se devi scegliere vai di KTM. Ho una Ultra Flite che dovrebbe essere un modello un po' superiore, cmq va benissimo, dopo diversi anni zero problemi di affidabilità nonostante ci abbia fatto diverse cose più spinte dell'XC.
Cmq come rapporto qualità prezzo se compri online trovi ben di meglio, ovviamente, ma se non vuoi la KTM è la scelta fra queste due bici.
 

anidrid

Biker novus
2/8/14
25
0
0
47
Cagliari
Visita sito
Si da ciò che mi dite voi e altri amici bikers, tra cui proprio uno che mi ha consigliato le KTM dato che io da newbie non conoscevo,mi sto orientando verso la KTM a questo punto.
PS- grazie a tutti i vostri consigli sono stati preziosi, sto rileggendo anche qualche vecchio post riguardo alle taglie scoprendo cose sul marchio e differenze con altri marchi che non avrei pensato, ora posso andare a farmi spennare con un pò più cognizione di causa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo