Prima bike Enduro/All

GypsyDanger

Biker novus
31/7/18
16
3
0
33
Loreto?
Visita sito
Bike
non ce l'ho ancora
Sciao,

Mi sto guardando attorno per la prima bike, non ho un gran budget, diciamo che se sto sulle 400€ è meglio, questo perché devo imparare, e non penso di necessitare un mezzo stratosferico, metti che poi non mi piace? Sto trovando delle buone offerte tra l'usato, ma non mi ci raccapezzo. Qulcuno che può darmi una mano? Grazie a tutti :D
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Sciao,

Mi sto guardando attorno per la prima bike, non ho un gran budget, diciamo che se sto sulle 400€ è meglio, questo perché devo imparare, e non penso di necessitare un mezzo stratosferico, metti che poi non mi piace? Sto trovando delle buone offerte tra l'usato, ma non mi ci raccapezzo. Qulcuno che può darmi una mano? Grazie a tutti :D
sull'usato a 400 euro trovi le ruote della bike , il resto è fuori...


...non sono ironico , ma per una am enduro non demolitra , siamo sopra i 1000 se hai una fortuna sfacciata a trovare un occasione datata , ma ben tenuta e in perfetto stato di manutenzione .
forse se punti ad una front da am enduro , riesci a stare sui 600-800 per delle 26
 

GypsyDanger

Biker novus
31/7/18
16
3
0
33
Loreto?
Visita sito
Bike
non ce l'ho ancora
sull'usato a 400 euro trovi le ruote della bike , il resto è fuori...


...non sono ironico , ma per una am enduro non demolitra , siamo sopra i 1000 se hai una fortuna sfacciata a trovare un occasione datata , ma ben tenuta e in perfetto stato di manutenzione .
forse se punti ad una front da am enduro , riesci a stare sui 600-800 per delle 26


Ce credo, ho trovato delle Elcamino sulle 600€. Una Shan da panico a 800, però è una L ed io sono basso :(
La Elcamino come si comporta? Ha una forca da 120, cambio Zee e altre migliorie. Basta che vada, non mi importa che sia recente, grazie per l'aiuto :D
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ce credo, ho trovato delle Elcamino sulle 600€. Una Shan da panico a 800, però è una L ed io sono basso :(
La Elcamino come si comporta? Ha una forca da 120, cambio Zee e altre migliorie. Basta che vada, non mi importa che sia recente, grazie per l'aiuto :D
Guarda su subito ho visto delle vecchie meta am 5.5 sui 750 euri, magari trattando un pò e alzando il tuo budget...logicamente se la bici è tenuta bene.

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

GypsyDanger

Biker novus
31/7/18
16
3
0
33
Loreto?
Visita sito
Bike
non ce l'ho ancora
Mi prenderei quella
Guarda su subito ho visto delle vecchie meta am 5.5 sui 750 euri, magari trattando un pò e alzando il tuo budget...logicamente se la bici è tenuta bene.

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app

Ci provo, mi prenderei ad occhi chiusi la Shan, ma una L, per me che sono 1.69 mi pare eccessivamente grossa. Ma la Elcamino è così scrausa?
PS ovviamente intendo bici hardtail :)
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Mi prenderei quella


Ci provo, mi prenderei ad occhi chiusi la Shan, ma una L, per me che sono 1.69 mi pare eccessivamente grossa. Ma la Elcamino è così scrausa?
PS ovviamente intendo bici hardtail :)
La el camino non la conosco...ho appena preso un telaio dartmoor primal 29 ad in ottimo prezzo però io ho dei componenti che mi avanzano in garage...p.z.: lo shan per te è grande

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

GypsyDanger

Biker novus
31/7/18
16
3
0
33
Loreto?
Visita sito
Bike
non ce l'ho ancora
upload_2018-8-3_20-12-47.jpeg

Mi è piovuta in casa questa, letteralmemte, me l'ha regalata il vicino tirandomela nell'orto.. la zona sterzo è una pena, tipo manubrio da 25,4.. cambio Shimano 9V bla bla e freni idro... la ruota anteriore credo sia stata usata per giocare alla ruzzola, da buttare. Vale la pena sistemarla per imparare? Sì, Ni, No?
Grazie a tutti gli avventori
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Vedi l'allegato 257672

Mi è piovuta in casa questa, letteralmemte, me l'ha regalata il vicino tirandomela nell'orto.. la zona sterzo è una pena, tipo manubrio da 25,4.. cambio Shimano 9V bla bla e freni idro... la ruota anteriore credo sia stata usata per giocare alla ruzzola, da buttare. Vale la pena sistemarla per imparare? Sì, Ni, No?
Grazie a tutti gli avventori
Bhè se te l'ha regalata va bene...però non è una enduro è una xc...

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
Vedi l'allegato 257672

Mi è piovuta in casa questa, letteralmemte, me l'ha regalata il vicino tirandomela nell'orto.. la zona sterzo è una pena, tipo manubrio da 25,4.. cambio Shimano 9V bla bla e freni idro... la ruota anteriore credo sia stata usata per giocare alla ruzzola, da buttare. Vale la pena sistemarla per imparare? Sì, Ni, No?
Grazie a tutti gli avventori
se puoi a sto punto venditela e arrivi per lo meno a 1000..
 

GypsyDanger

Biker novus
31/7/18
16
3
0
33
Loreto?
Visita sito
Bike
non ce l'ho ancora
Non so che dirvi, sono paurosamente disorientato. Forse mi sono lasciato fuorviare dalla descrizione di mtb per enduro e am, forse ho più fretta che voglia. Fatto sta che cerco una bici hardtail per fare salita, bene, per scendere in discesa veloce divertendomi. Help
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo