prima bici

ARIStv

Biker novus
19/9/20
1
0
0
20
belluno
Bike
trek marlin 6
buongiorgio, è da qualche settimana che grazie a dei video su youtube mi sono appassionato al dirt e all'enduro, ma vorrei provare prima col dirt, io ora ho una trek marlin 6, ma non penso che vada benissimo per saltare, coma mi consigliate? di fare qualche modifica (se si quale?) o di prendermi una bici da dirt economica (ditemene una, io ora non ho molti soldi, e forse non mi piacera nenche, quindi io vorrei iniziare con la mia)

sirc57

Biker serius
12/12/09
281
156
0
cividate al piano
due discipline differenti , in effetti , trova un usato e poi vedi , direi di cominciare con la trek e fai qualcosa di semplice se non vuoi spendere soldi .

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ARIStv

biker07

Biker serius
9/11/13
241
31
0
buongiorgio, è da qualche settimana che grazie a dei video su youtube mi sono appassionato al dirt e all'enduro, ma vorrei provare prima col dirt, io ora ho una trek marlin 6, ma non penso che vada benissimo per saltare, coma mi consigliate? di fare qualche modifica (se si quale?) o di prendermi una bici da dirt economica (ditemene una, io ora non ho molti soldi, e forse non mi piacera nenche, quindi io vorrei iniziare con la mia)
Più che su salti potresti provarla su una pumptrack...e poi immagina che con una dirt sarebbe mooolto più facile e decidi se vale la pena prenderne una:-|