Prima bici....

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
E' una bici che vale il prezzo che l'hai pagata (il prezzo originale era un pò alto), è montata base alivio, acera, forcella discreta sotto a quelle diciamo serie, in compenso ha i freni idraulici
 

Filo filo82

Biker popularis
19/8/12
87
0
0
Roma
Visita sito
Ok c era di meglio avevo visto la rr 5.3 da deca...oppure la focus che trovi sempre sul link del negozio che ho trovato...a 550 avrei preso la focus forse ho sbagliato.?.
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
il disegno del telaio mi ricorda un po la bianchi ragno dei vecchi tempi.
hai preso una mtb adesso sali in sella e pedala. non hai fatto un affarone per il prezzo ma ci può stare, certo se l'avresti pagata al prezzo iniziale alla cassa il negoziante avrebbe avuto il passamontagna e la pistola in mano
 

Filo filo82

Biker popularis
19/8/12
87
0
0
Roma
Visita sito
Ok diciamo che come prima bici puo andare...per ora nn ci sn solo andato su percorsi molto tranquilli quasi cittadini.... Purtroppo la cifra da spendere era quella...e se mi fossi orientato su un usato...magari avrei preso qualche fregatura vista l inesperienza....
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ok diciamo che come prima bici puo andare...per ora nn ci sn solo andato su percorsi molto tranquilli quasi cittadini.... Purtroppo la cifra da spendere era quella...e se mi fossi orientato su un usato...magari avrei preso qualche fregatura vista l inesperienza....




Sei sicuro dello sconto e del prezzo di listino ?
Osservando la pagina che hai linkato il prezzo "normale" è di euro 550 e lo sconto è solo del 5%
Se è cosi, sempre come oppinione personale, ti hanno dato una "solata" da manuale :omertà:

Forse era il caso di chiedere consiglio nel forum PRIMA di acquistarla e non DOPO :omertà:

Ad esempio, con gli stessi soldi, avresti potuto comprare questa che è sicuramente su un altro livello:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2538
 

Filo filo82

Biker popularis
19/8/12
87
0
0
Roma
Visita sito
Lo so ma vi ho scoperto solo dopo l acquisto ho provato a fare da solo....consigliato da un mio amico sono andato dal negozio in questione...listino a parte a 500e potevo prendere meglio????voi su quella cifra cosa avreste consigliato?purtroppo nn e il mio campo..e in questi casi o ci si fida o nn si compra.....
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
basta lamentarsi e avere rimpianti monta in sella e pedala. l'avrai pagata alla fine un pelino in più e ti hanno fatto credere in un affare, però posso dirti che non mi sembra malaccio e quindi comincia a pedalare
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
basta lamentarsi e avere rimpianti monta in sella e pedala. l'avrai pagata alla fine un pelino in più e ti hanno fatto credere in un affare, però posso dirti che non mi sembra malaccio e quindi comincia a pedalare

quoto...non è stato l'affare del secolo ma neanche una rapina, siamo nella media (ci sono prezzi/allestimenti anche peggiori in giro!)...ora pedalare!!!
 

Filo filo82

Biker popularis
19/8/12
87
0
0
Roma
Visita sito
Ok grazie .ultima domanda potete consigliarmi una gomma più stradale...visto che sto facendo zero sterrato o cmq pochissimo e molta strada tra pianura e collina...per fare un po' di fiato.ultima cosa...vorrei sostituire i pedali..come faccio a sapere quali posso montare?quelli che monta sn esteticamente orribili....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ok grazie .ultima domanda potete consigliarmi una gomma più stradale...visto che sto facendo zero sterrato o cmq pochissimo e molta strada tra pianura e collina...

io uso questi http://www.geax.com/en/products/?cat=6&prod=25
pesantucci ma abbastanza scorrevoli e con questa misura eviti il rischio di dover cambiare le camere d'aria.

ovviamente in commercio ne esistono di migliori, più leggeri, peggiori, più economici ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo