Prima bici!

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Allora aggiornamento rispetto al vecchio post in cui chiedevo una mano, dopo aver fatto un giro per negozi ho trovato questa bici usata,ma davvero nuovissima a 450€...la bici è esteticamente come la seguente:
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=280718330367[/URL]
i componenti sono li stessi con l'aggiunta dei freni a disco...puo essere un buon affare?

Freni a disco come? Idraulici?
Di per se non è un prezzo malvagio anche se essendo comunque di seconda mano forse quna ventina di€ in meno....ma la prenderesti da un negoziante che ti dà anche garanzia?
 

Chevalier

Biker novus
14/11/11
26
0
0
Puglia
Visita sito
Se l'hai vista ed è realmente come nuova, ti piace, e con l'anno di garanzia ci puoi stare secondo me. Di che anno è la bici?
Se è quello il tuo budget io dico che va bene

è veramente nuova...è una 2011 quindi pochi mesi di vita...sinceramente volevo farmi mettere su una forcella entry level ad aria magari facendola rientrare nel prezzo o aggiungendo qualcosina...come regali vorrei farmi dare portaborraccia,computerino e la borsa sottosella...in seguito aggiungerò i pedali ad attacco e volevo trasformare le ruote in tubless, si può?
Ah e una curiosità: riuscite a capire dalla foto che cerchi monta?
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.989
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ti avevo risposto nell'altro topic...la nsr in questione non la conosco, comunque la tora ad aria non è male per iniziare anzi... l'unica cosa che non ricordo è se ha la regolazione interna "all travel" per portarla a 100mm di escursione (al 99% si)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo