Prima bici Stumpjumper HT COMP 2009

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
perfetto mi stavo gia preoccupando grazie Jethan

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Allora correggimi se sbaglio, da ciclotech prendo ciclocomputer wireless che mi faccio montare da lui così quando lunedi ritiro la belva è già bella e pronta, e scarpe (il primo tipo), e il resto del materiale gli do di Decathlon che ne dici?

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
ma esistono diversi tipi di attacchi per i pedali o solo SPD?
Scusate le domande stupide ragazzi, prometto che imparerò presto!!!

Esistono diversi tipi, oltre agli spd (Shimano) esistono gli Eggbeater (Crank Brothers), Atac (Time) e poi non so chi altro...
Gli spd sono i più diffusi, come comportamento sincermente ho avuto tutti e tre e non ho trovato differenze rivoluzionarie: ora come ora uso spd (xc/marathon) e atac (AR)

Ah, complimeti per la biga!

marcodeba

Biker novus
17/3/08
43
0
0
castelli romani
Visita sito
ma esistono diversi tipi di attacchi per i pedali o solo SPD?
Scusate le domande stupide ragazzi, prometto che imparerò presto!!!
A te servono spd, come pedali hai dei pd 520. Con la bici non sono fornite le tacchette, tantomeno con le scarpe. Quindi dovrai comprarle, sono queste, fattele montare da lui e fatti allentare sino a fine corsa la molla per l' aggancio/sgancio sul pedale

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito

Ok lunedi glielo dirò..spero di abituarmi presto all aggancio-sgancio!
Cmq ieri ho fatto speso da decathlon:
2 completini, casco, occhiali, calzini, zaino idrico, portaoggetti sottosella, guanti (ho preso quelli a mezze dita ho sbagliato secondo voi?), totale 220,00 euri!
Mi mancano ancora scarpe e computerino e tutta la parte dei prodotti per la manutenzione.

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ragazzi oggi pomeriggio vado a ritirare la mia Specy, sono emozionatissimo, una domanda, il cavalletto è compreso con la bici? Inendo non quello laterale, ma quello staccato dalla bici che la tiene in piedi.
Scusate il giro di parole ma non so come si chiama in gergo tecnico

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ragazzi ieri finalmente ho ritirato la mia Specy, sono uscito solo per un breve giretto intorno casa per provarla visto che ormai era tardi, uno spettacolo, è bella da far paura e va che è una bellezza, oggi farò un' uscitina più lunga..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo