Prima bici Stumpjumper HT COMP 2009

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Salve a tutti ragazzi sono iscritto da poco e questo è il primo messaggio.
Sto per acquistare la mia prima bici e vorrei qualche consiglio, dovrei aver deciso per una Specialized Stumpjumper HT Comp listino 1690,00 che ne dite?

Il fatto è che sono indeciso tra la Stumpjumper e la FRW Junkers, il prezzo chè le pagherei è pressocchè identico;
l' unico dubbio è che la FRW è tutta XT e ha le tubeless, mentre la Stumpjumper ha il deragliatore slx e le tubeless ready.
Secondo voi?

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Ringrazio in anticipo tutti per i consigli che arriveranno

ciao, io prenderei la stumpjumper, conta che un deragliatore XT lo paghi 30 euri... se le ruote sono tubeless ready significa che puoi metter le gomme tubeless tranquillamente...o cmq...puoi usare quelle che hai con l'aggiunta di un pò di lattice.

Se il sivende vuol fare l'affare...ti cambia il deragliatore e la chiudi li :il-saggi:

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
sono d'accordo: stumpjumper!è una gran bella bici,ha un bel telaio e anche l'allestimento non è per nulla male,con il tempo la migliorerai,ma hai gia di partenza un ottimo prodotto su cui lavorare e che non si svalutera tanto.
unico neo è il prezzo,se quello è il listino devi farti fare un po dis conto;-)

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
si in effetti almeno il 10% se non ti ritira usato deve fartelo...ah...una cosa...il mese scorso la Specialized ha communicato ai punti vendita uno sconto della casa del 15%(oltre lo sconto eventuale del sivende) sui modelli 2009 rimanenti (solo alluminio) pensaci su!

se non ti fà lo sconto almeno fatti cambiare deragliatore e gomme...:arrabbiat:

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
si in effetti almeno il 10% se non ti ritira usato deve fartelo...ah...una cosa...il mese scorso la Specialized ha communicato ai punti vendita uno sconto della casa del 15%(oltre lo sconto eventuale del sivende) sui modelli 2009 rimanenti (solo alluminio) pensaci su!

se non ti fà lo sconto almeno fatti cambiare deragliatore e gomme...:arrabbiat:
grazie per i consigli ragazzi, io sono proprio inesperto quindi sono molto graditi i vostri consigli

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
si,quoto il mio conterraneo jethan,tira ancora giu di qualcosina il prezzo.
sta tranquillo che accetteranno,ci rientrano comunque.
rigurado i consigli figurati siamo qui per questo,bisogna aiutarci a vicenda:celopiùg:

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
43
Ariccia (Roma)
Visita sito
Tutto grazie a voi ragazzi..è veramente bella la ritiro lunedi cmq, ora ho milioni di cose da imparare, soprattutto la manutenzione, dove posso trovare qualche consiglio utile?

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Gran bella bici, complimentoni!
Per il computer fallo montare da loro visto che devi ancora ritirarla, altrimenti se ti diverti a smanettare, fallo home made!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo