Prima Bici Primo Amore Olympia Master 1.5

Ciao,

Dopo giorni di ricerche avrei deciso di comprare Un'olympia master 1.5 , mi sono innamorato del telaio e la farei allestire con completa Xt e con Forcella Recon tk Silver COSTO DEL GIOCHINO 950€ Vi sembra eccessivo?

Il telaio mi piace davvero molto e mi è stato elogiato dal ciclista come ovvio... e da alcuni amici che ne pensate???
L'unico dubbio rimane che a pari prezzo forse potrei buttarmi su una bici montata con componenti migliori.

Che ne pensate???:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Se guardi sul sito Olympia non vendoni biciclette già montate, ma il ciclista listino olympia alla mano mi ha fatto diverse proposte.

Diciamo che non è proprio custom ma ci si avvicina perchè hai piu elasticità nel scegliere alcune componenti...

Che ne pensi???
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao,

Dopo giorni di ricerche avrei deciso di comprare Un'olympia master 1.5 , mi sono innamorato del telaio e la farei allestire con completa Xt e con Forcella Recon tk Silver COSTO DEL GIOCHINO 950€ Vi sembra eccessivo?

Il telaio mi piace davvero molto e mi è stato elogiato dal ciclista come ovvio... e da alcuni amici che ne pensate???
L'unico dubbio rimane che a pari prezzo forse potrei buttarmi su una bici montata con componenti migliori.

Che ne pensate???:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

montata cosi col 3x9? http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=product_info&products_id=263
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo