prima bici per ragazza??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti la mia ragazza vorrebbe avvicinarsi alla mtb ma essendo "alta" ca 154cm ho un po di dubbi sulla misura..io penso che anche una S da uomo le potrebbe andare anche se so che le angolazioni da donna sono diverse questo esclude a priori i rivenditori via web anche perchè non potendola provare...
Inoltre dopo un'occhiata un po in giro sia sul forum che nei negozi tra Ge e Sv ho trovato un rivenditore che mi lascia la Specialized hardrock disc (http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=38436) ad un prezzo che mi è sembrato buono ( 460€)...ma potrei sbagliare!!Voi che ne dite??Il budget è piu che buono per la prima bici non oltre i 450...qualche consiglio??
Grazie in anticipo!!
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
la mia ragazza ha la hardrock con v-brake l'abbiamo presa così perche lei trovava complicati e freni a disco valla a capire!!!!!secondo me è una ottima bici,pochi giorni fa abbiamo montato una fork sid 07 lei si trova benissimo
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
La mia donna ha una Haro Sonix in taglia 18, la 16 non le stava molto bene.
Abbiamo preso una 18 a montato un attacco manubrio cortissimo (da freeride/DH).
Spesa: 399€ in super offerta al deca.

Se guardi bene anche Cube fa mtb da donna, e CRC ne tiene alcuni modelli.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Mi moglie alta 1.68 usa una RR 8.1 taglia M senza nessun problemi. L'unico vero problema sono io che in saliata non riesco a starle dietro.
Guarda anche le Canyon W
 

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Eh purtroppo non me la sento di correre il rischio di un acquisto online che potrebbe non soddisfarla...e se la taglia poi non va bene??...Andro a dare un'occhiata ma il budget è intorno ai 400€ quindi dovremo restare sulla 5.2...poi sapete come sono le donne..Ha visto la specy hardrock e non c'è piu stato verso di farle cambiare idea..Ora vedo un po anche sta questione degli incentivi è golosa, (anche se ha fatto una faccia quando ha visto la bianchi...)vediamo magari davnti al risparmio sacrifica un po il gusto...
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao io ho appena regalato a mia moglie una Scott Aspect in taglia M e si trova bene, non l'ha ancora usata molto ma la prima impressione è stata di "comodità".
L'ho pagata meno del tuo budget che ti sei prefissato, se vuoi ti dico in mp il prezzo.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo