Prima bici , non crocifiggetemi !

Yellowstone77

Biker novus
10/6/17
17
2
0
46
Lecco
Visita sito
Bike
da scegliere
E pensare che io invece esco solo prprio per stare da solo in mezzo alla natura...

Non volevo enfatizzare la cosa , ma come ho accennato io sono forse anche troppo propenso al muovermi in solitudine (ero cosi in moto , sono cosi nel viaggiare , sono cosi nell viaggiare in auto ecc ecc ) .

Però so che è buono anche socializzare altrimenti inizia a calzarmi troppo il nomignolo che mi danno "Orso" .
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ormai è un mese che ho questa bibicletta da 4 soldi .

Dunque , le considerazioni :

1) La mia Lei ha praticamente già mollato . La bici è di taglia piccola ma è un pò impedita ed essendo lei non una vatussa ha seri problemi a fermarsi . E' una fifona quindi a meno di trovare uan bici con la "canna" superiore appositamente abbassata per donne , direi che non la vedrò più in bicicletta . Mi dispiace molto perchè avrebbe potuto essere una bella attività da fare in coppia ... vorrà dire che cercherò amici per condividere questa cosa della bici .

se hai preso la taglia giusta andando in avanti quando si ferma dovrebbe avere il cavallo ampiamente sopra la stanga della bici...
la mia lei all'inizio mi seguiva con la bici da passeggio, sulle strade bianche ma anche in mezzo ai boschi. le facevo provare la mia Marin cercando di convincerla a cambiar bici, ma niente da fare.
poi ho preso la Canyon e ora la Marin la usa lei (gratis!) e non tornerebbe più indietro... i freni a disco danno maggior sicurezza e con il manubrio largo è più facile curvare.

La RR 340 sto per prenderla per mia figlia di 9 anni, perché è l'unica mtb che danno in taglia XS e che costa poco...

ps. la pancia mica è calata un granché... andare in bici mi fa venire fame... :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo