Prima bici mtb

predone bergamasco

Biker novus
1/9/13
10
3
0
Visita sito
salve a tutti sono stefano ho 17 anni e vivo a Bergamo, sono nuovo nel mondo della mtb....anche se faccio 9000 km all'anno con quella da corsa e circa 2000 con una mtb scassona per andare a scuola
volevo iniziare a praticare questo sport, alternandolo alla corsa soprattutto d'inverno però senza spendere un capitale
un conoscente mi ha proposto questa, con qualche anno, telaio alluminio gruppo xt (tranne cambio alivio, cambiato causa caduta) ruote con mozzi xtr,la forcella è una rock shox dart una pecca che il la vernice è molto rovinata causa le sassate,la richiesta è 200 euro cosa ne pensate?
 

Allegati

  • unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    52,1 KB · Visite: 50
  • hy.jpg
    hy.jpg
    55,6 KB · Visite: 36
  • gg.jpg
    gg.jpg
    58,3 KB · Visite: 35
  • jyyj.jpg
    jyyj.jpg
    27,3 KB · Visite: 30

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Io la acquisterei solamente se e' in perfette condizioni , cioe' se necessita del solo cambio delle gomme , sella ed aggiungere qualche accessorio per
la sicurezza, se della mia taglia e soprattutto che non debba passare immediatamente dal meccanico per centratura ruote, cambio catena, freni, fili freni e cambio ecc...
 

predone bergamasco

Biker novus
1/9/13
10
3
0
Visita sito
dalle foto sembra vissuta (sarebbe da riverniciare il telaio a causa delle sassate), da cambiare c'è la sella sicuramente, per la catena ecc lo faccio io (anche quella da corsa faccio manutenzione e riparazione io, me la cavo bene) che risparmio la manodopera però la catena sono sempre 20 euro, i pattini 5 ecco, 200 euro ha detto un po' trattabili, la taglia da mountain bike nonsaprei per la corsa sono 53,5 di orizzontale
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
dalle foto sembra vissuta (sarebbe da riverniciare il telaio a causa delle sassate), da cambiare c'è la sella sicuramente, per la catena ecc lo faccio io (anche quella da corsa faccio manutenzione e riparazione io, me la cavo bene) che risparmio la manodopera però la catena sono sempre 20 euro, i pattini 5 ecco, 200 euro ha detto un po' trattabili, la taglia da mountain bike nonsaprei per la corsa sono 53,5 di orizzontale
Misura la distanza tra il centro del movimento centrale e la fine superiore del collarino reggisella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo