prima bici mtb carraro 478 z race

milo68

Biker novus
10/1/10
1
0
0
catania
Visita sito
Salve,
sono appena iscritto al forum e sono contetto delle informazioni che contiene...complimenti ben fatto.
Mi sono avvicinato al modo della mtb da poco tempo e ho aquistato un mtb usata del 2005 modello CARRARO 478 Z RACE ,monta una forcella marzocchi bomber 2002 mxc,tutta equipaggiata xt deore l'ho pagata 220 euro ma per iniziare mi sembra buona .
Per quando riguarda la forcella vorrei sapere ,sono poco esperto,se questo modello e' bloccabile o da cosa lo devo capire :nunsacci:.
Inoltre i pedali montati sono quelli con gli attacchi ,se devo comprare le scarpe presumo che dovro' dire al negoziate che tipo di attachi monto ,come si riconoscono?
Grazie per le risposte
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.600
3.556
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Così a memoria la MXC non aveva nessun blocco, nel caso avrebbe dovuto avere un evidente levettina sulla testa di uno stelo.
Gli agganci delle scarpe per i pedali automatici sono praticamente universali, il problema sono le tacchette, che si vendono unitamente ai pedali e che sono diverse a seconda delle marche. Devi quindi capire marca e modello di questi pedali per acquistare le tacchette.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo