prima bici,CARNIELLI CRN 2000 disk?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il.santo

Biker popularis
27/1/09
82
0
0
milano
Visita sito
Ciao,
sono nuovo mi chiamo fabio(lo ripeto anche se mi sono già presentato nella sezione apposta), devo acquistare una nuova bicicletta, il mio budget è sui 400€ e questo modello rientra nei costi, siccome avrei bisogno di una bicicletta il + versatile possibile, per fare asfalto e fare anche sterrato, niente estremo ma magari su prati o nei boschi in piano mi piacerebbe farli senza aver timori di rompere. Mi chiedevo, per i prezzo che ha, i componenti mi sembrano + che buoni, voi che dite? c'è da tener conto che vorrei montare il portapacchi(questa ha già i buchi per la predisposizione) per qualche viaggio, poi è da tenere conto che penso sia un modello 2008 appena fuori produzione, c'è per caso qualche controindicazione se fuori produzione? datemi qualche consiglio e magari ditemi se per il prezzo ne vale sicuramente ne sapete + di me.

http://www.eprice.it/default.aspx?r=1&sku=1617135
 

il.santo

Biker popularis
27/1/09
82
0
0
milano
Visita sito
13.9 kg.... sono molti sai?
valuta una rockrider 8.1 del decathlon che si trova per un centinaio di euro in piu'
ma è assemblata veramente bene...questa non mi ispira tantissimo...
pensavo che fosse un peso onesto 13,9kg
della RR5.3 non c'è il peso, ma la 5.2 pesa 13.7kg senza freni a disco, quindi presumo che il peso sia circa quella se non superiore alla carnielli.
Facendo un confronto con l'x5.0 della RR5.3 e l'alivio della carnielli...chi vi sembra il migliore??l'ammortizzatore non so, ma c'è da dire che il blocco al manubrio che monta la carnielli mi intriga...ma è comodo o non serve a niente??i freni a disco che mi dite?se le biciclette si equivalgono come componenti preferirei risparmiare quelle 50 € per prendere poi portapacchi parafanghi e luci.
 

il.santo

Biker popularis
27/1/09
82
0
0
milano
Visita sito
ho trovato questa bici della KONA

http://www.konabikes.co.uk/2008/fire-mountain/fire-mountain-deluxe.php

il prezzo mi sembra ottimo per i componenti che ha, l'unica cosa che ha la 22',
ora io ci sono salito e mi sembrava andasse bene il telaio come grandezza,
però teoricamente a quanto ho capito io dovrei salire su una 20", siccome non ho capito se il tipo era sincero o voleva fare il venditore dite che potrebbe andare bene?
le misure anche se in pollici sono nel link che vi ho dato e queste sono le mie misurate approssimativamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo