Prima bici BULLS Sharptail street 2

AndreaRoc

Biker novus
21/10/16
11
0
0
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Gentili utenti del forum,

sono alle prime armi e mi serve una bici tutto fare per spostarmi a Londra e fare qualche uscita fuori porta. Desidero comprare un MTB perchè mi piace la sensazione di potermi muovere in tutte le direzioni sali e scendi dai marciapiedi ecc. ecc.

La mia futura bicicletta dovrà avere le seguenti caratteristiche:

a ) Telaio adeguato alla mia altezza 1,86 cm ( per di più ho un cavallo molto alto )
b ) ruote del 29 perchè mi ci trovo meglio
c ) deve essere una MTB ( mi piace la linea delle MTB )
d ) deve avere la dinamo al mozzo ( voglio una luce molto potente e non voglio ricaricare le pile o peggio trovarmi in giro con pile scariche )

Ho trovato una bici che soddisfa queste caratteristice, eccola nel link https://www.bulls.de/produkt/bulls-sharptailstreet229-562-45541.

Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'assistenza post vendita della BULLS io abito a Roma e vi è un solo negozio che le vende :)

Mi potete consigliare qualche bici con le predette quattro caratteristiche ? Telaio grande, ruote 29, MTB, Dinamo nel mozzo.

Grazie a tutti.

562-45541.png
 

albatros79

Biker urlandum
21/10/13
528
9
0
sicilia
Visita sito