Prima bici BULLS Sharptail street 2

AndreaRoc

Biker novus
21/10/16
11
0
0
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Gentili utenti del forum,

sono alle prime armi e mi serve una bici tutto fare per spostarmi a Londra e fare qualche uscita fuori porta. Desidero comprare un MTB perchè mi piace la sensazione di potermi muovere in tutte le direzioni sali e scendi dai marciapiedi ecc. ecc.

La mia futura bicicletta dovrà avere le seguenti caratteristiche:

a ) Telaio adeguato alla mia altezza 1,86 cm ( per di più ho un cavallo molto alto )
b ) ruote del 29 perchè mi ci trovo meglio
c ) deve essere una MTB ( mi piace la linea delle MTB )
d ) deve avere la dinamo al mozzo ( voglio una luce molto potente e non voglio ricaricare le pile o peggio trovarmi in giro con pile scariche )

Ho trovato una bici che soddisfa queste caratteristice, eccola nel link https://www.bulls.de/produkt/bulls-sharptailstreet229-562-45541.

Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'assistenza post vendita della BULLS io abito a Roma e vi è un solo negozio che le vende :)

Mi potete consigliare qualche bici con le predette quattro caratteristiche ? Telaio grande, ruote 29, MTB, Dinamo nel mozzo.

Grazie a tutti.

562-45541.png
 

albatros79

Biker urlandum
21/10/13
528
9
0
sicilia
Visita sito
Per i miei gusti direi proprio bruttina. Per la taglia del telaio quando andrai da un rivenditore sarà lui ad indirizzarti sulla giusta taglia, ogni bike ha le misure come con i vestiti ... per il formato ruota sei già convinto sulle 29 e questo è un bene (sapere con quale formato hai più feeling), sulla luce non capisco la scelta onestamente ..... esistono luci più o meno potenti dove le batterie (sostituibili o ricaricabili) durano un'eternità (tranne particolari luci molto performanti che necessitano di ricariche frequenti) e ne guadagni in peso e in estetica. Poi la mtb la si acquista pure in base all'uso che se ne farà e di conseguenza cambierà il budget necessario .. proprio perché esistono componentistiche entry level e top di gamma .. stesso brand troverai bike da 500 euro e bike da 9000 euro ... per l'uso che ne farai va benissimo una entry level e poi prendi due faretti. Se vuoi vedere online radon, canyon e vari siti del settore che periodicamente fanno delle buone offerte (calcola bene la taglia).. se scegli il negozio fisico esistono una miriade di marche e li scegli in base ai gusti .. sennò Decathlon...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo