PRIMA 29":KTM MYROON 2.29 o CUBE REACTION SL

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Qui ogni volta che si parla di bici e dio consigli su che marchio acquistare salta fuori sempre Specialized!!!!!
Non esiste solo Specy e se fosse davvero la migliore in assoluto TUTTI avrebbero Specy, mentre così non è!!!!!
Punto numero 1 la bici deve essere valida, ma anche esteticamente bella, altrimenti ogni volta che la usi ti girano le palle per non aver acquistato un modello diverso.
Punto numero 2 Specy non da garanzia a vita a differenza di altri brand che lo fanno e si prendono una responsabilità enorme.
Punto numero 3 Specy è fatta in Taiwan o China ed offre solo tanta pubblicità in più della concorrenza ed è un marchio MOLTO diffuso nel nostro paese, ma non è la sola azienda da prendere in considerazione.


Con questo non voglio dire che Specialized non sia valida, anzi.......dico solo che a forza di sentire Specy, Specy, Specy.........ho deciso di disfarmene e di non comprarne più nemmeno una.......tanto ce l'hanno tutti!

Scusate per l'O.T.
 

mathypuf

Biker popularis
2/1/10
90
0
0
reggio emilia
Visita sito
Qui ogni volta che si parla di bici e dio consigli su che marchio acquistare salta fuori sempre Specialized!!!!!
Non esiste solo Specy e se fosse davvero la migliore in assoluto TUTTI avrebbero Specy, mentre così non è!!!!!
Punto numero 1 la bici deve essere valida, ma anche esteticamente bella, altrimenti ogni volta che la usi ti girano le palle per non aver acquistato un modello diverso.
Punto numero 2 Specy non da garanzia a vita a differenza di altri brand che lo fanno e si prendono una responsabilità enorme.
Punto numero 3 Specy è fatta in Taiwan o China ed offre solo tanta pubblicità in più della concorrenza ed è un marchio MOLTO diffuso nel nostro paese, ma non è la sola azienda da prendere in considerazione.


Con questo non voglio dire che Specialized non sia valida, anzi.......dico solo che a forza di sentire Specy, Specy, Specy.........ho deciso di disfarmene e di non comprarne più nemmeno una.......tanto ce l'hanno tutti!

Scusate per l'O.T.


tutto vero.:celopiùg:
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Qui ogni volta che si parla di bici e dio consigli su che marchio acquistare salta fuori sempre Specialized!!!!!
Non esiste solo Specy e se fosse davvero la migliore in assoluto TUTTI avrebbero Specy, mentre così non è!!!!!
Punto numero 1 la bici deve essere valida, ma anche esteticamente bella, altrimenti ogni volta che la usi ti girano le palle per non aver acquistato un modello diverso.
Punto numero 2 Specy non da garanzia a vita a differenza di altri brand che lo fanno e si prendono una responsabilità enorme.
Punto numero 3 Specy è fatta in Taiwan o China ed offre solo tanta pubblicità in più della concorrenza ed è un marchio MOLTO diffuso nel nostro paese, ma non è la sola azienda da prendere in considerazione.


Con questo non voglio dire che Specialized non sia valida, anzi.......dico solo che a forza di sentire Specy, Specy, Specy.........ho deciso di disfarmene e di non comprarne più nemmeno una.......tanto ce l'hanno tutti!

Scusate per l'O.T.

Io so solo che il conce special mi da le bici da provare e me le lascia pure una settimana.... Pure scott....
Già con cannondale sembra di chiederla a miss italia.... Non parliamo di orbea che hanno le bici contate o gary fiscer che le hanno a mala pena da esporre...
Queste sono considerazioni da chi le bici le pedala prima di comprarle e che per me contano molto più dell'estetica....
Se mi si rompe qualcosa con specy non sono mai restato a piedi ma ho sempre avuto in prestito il muletto.... Prova a farlo con canyon e poi vediamo....
 

mathypuf

Biker popularis
2/1/10
90
0
0
reggio emilia
Visita sito
Io so solo che il conce special mi da le bici da provare e me le lascia pure una settimana.... Pure scott....
Già con cannondale sembra di chiederla a miss italia.... Non parliamo di orbea che hanno le bici contate o gary fiscer che le hanno a mala pena da esporre...
Queste sono considerazioni da chi le bici le pedala prima di comprarle e che per me contano molto più dell'estetica....
Se mi si rompe qualcosa con specy non sono mai restato a piedi ma ho sempre avuto in prestito il muletto.... Prova a farlo con canyon e poi vediamo....


bèh quello dipende molto dal tuo rivenditore-meccanico, dal giro che ha e soprattutto dalla sua serietà, nonchè di quella del marchio in questione.

Non tutti gli shop che vendono specy o altri brand hanno dei muletti da darti durante la riparazione e/o sostituzione.

Aggiungo anche che, se compro una specy è perchè sto cercando il meglio, del suo nome è nel prezzo che pago, almeno i dati dicono questo, ed una parte e non sarei proprio felice di avere dei problemi, poi per carità tutto può capitare...ma se compri una Ferrari e poi questa ha dei difetti e la devi far ritornare in fabbrica un po' ti rompe secondo me o sbaglio!?!?!
 

mathypuf

Biker popularis
2/1/10
90
0
0
reggio emilia
Visita sito
No, puoi comprare la bici che vuoi ma se fai 10.000 km l'anno dal meccanico ci sei spesso, se non ti sai arrangiare.
ciao


guarda...vado in bici dal 1994 e anche se non vado in mtb ma in bdc sino ad ora, di punti vendita ne ho cambiati alcuni, alcuni molto poco seri ed altri di più...uno solo ha una sorta di muletto e se la bici ha bisogno di ritorno dall'importatore/costruttore molte volte rimani senza o nella migliore delle ipotesi pedali su un mezzo molto diverso dal tuo, sia per taglia che per il resto
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Io so solo che il conce special mi da le bici da provare e me le lascia pure una settimana.... Pure scott....
Già con cannondale sembra di chiederla a miss italia.... Non parliamo di orbea che hanno le bici contate o gary fiscer che le hanno a mala pena da esporre...
Queste sono considerazioni da chi le bici le pedala prima di comprarle e che per me contano molto più dell'estetica....
Se mi si rompe qualcosa con specy non sono mai restato a piedi ma ho sempre avuto in prestito il muletto.... Prova a farlo con canyon e poi vediamo....

Unicamente perchè nella tua zona il rivenditore Specy è un commerciale serio.....
A Torino ad esempio ci sono un paio di rivenditori Cannondale che ti fanno provare quasi tutti i modelli ed uno Orbea idem,......dipende sempre dal "peso" che il rrivenditore ha nei confronti dell'azienda produttrice e dal numero di bici che vende...........

Per quel che riguarda Canyon bè che dire,.......un acquisto on-line è sempre un acquisto a scatola chiusa con i suoi pro e i suoi contro......ma sicuramente risparmi TANTI e ripeto TANTI bei soldini........e in ogni caso ancora oggi non ho visto nessun post relativo a lamentele inerenti a Canyon, Rose o ancor di più sulla nostra connazionale, nonchè mia corregionale Gas29.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo