Prezzo mtb usata per mia moglie bona

Picchiolino

Biker popularis
28/7/18
62
3
0
49
Giaveno
Visita sito
Bike
Giant Talon 1 29er 2018, taglia M
Il moglie bona è per attirare l'attenzione ah ah ah.
A parte gli scherzi, volevo iniziare mia moglie alla mtb, pensavo ad una RR 540 (ormai la conoscono tutti) che costa nuova 460euri, un negoziante che tratta Lee Cougan mi ha proposto una Nitro 2018 a 400 usata dalla sua di moglie :-)
Le componenti sembra si equivalgano. Ora lascio a voi i commenti e il perchè di una scelta rispetto all'altra :-). Grazie mille

https://www.leecougan.com/en-UK/nitro-27-5-gray-tmpsku100.php

https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-540-275-grigia-id_8350454.html
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.462
2.826
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
le 2 mtb come hai già dettto si equivalgono.personalmente piace di + la leecougan. se quella nitro è tenuta bene (come spesso lo sono le mtb delle mogli),io prenderei quella.con la differenza puoi prendere casco guanti ecc...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sarebbe utile sapere il prezzo della nitro nuova per capire il valore dell'usato.
Comunque se la Nitro te la vende il negoziante, che in quanto tale ti deve dare la garanzia prevista, forse sarebbe meglio scegliere quella perché in quanto usata svaluterebbe meno. In caso la rivendessi probabilmente perderesti meno valore.
 

Picchiolino

Biker popularis
28/7/18
62
3
0
49
Giaveno
Visita sito
Bike
Giant Talon 1 29er 2018, taglia M
Allora il negoziante dice che nuova costa 590 ma io su internet nel catalogo 2018 della leecougan ho visto la nitro a 740. Non so se su listino pompano tanto i prezzi. In ogni caso il negoziante è un ciclista (inteso come meccanico) quindi fa la giusta manutenzione. Dice che hanno fatto di questo anno al max 15 uscite in strade bianche. E sporca ma sembra tenuta bene e poi ha il negozio nel mio paese che non è male
 
K

Keima

Ospite
Ah dimenticavo vista la situazione la Nitro porta solo vantaggi se tenuta bene!

Domanda: ma al sivende hai posto la domanda come hai fatto con noi?:nunsacci: In quel caso uno dei vantaggi e’ da ponderare :smile:
 
K

Keima

Ospite
Per me, non sono SPD
in foto si vedono pedali flat, dunque è più probabile
che le calzature siano delle five ten mod. ruoute 69

E metti che sono incollate? Le cianoacriliche fanno miracoli, le donne hanno una cultura su quelle, visto che quando rompono qualcosa in casa provano a incollare in qualsiasi modo! Mai fidarsi sono ingannatrici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo