prezzo mtb da principiante

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Non credi che se perlomeno postassi un link con le caratteristiche della bike e ci dicessi di che anno è sarebbe più facile rispondere ?

Salvo ovviamente che nel forum non ci sia:

a) un chiaroveggente
b) Il "Pico della Mirandola" delle bike
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Slorfik

Biker novus
24/5/13
26
0
0
Bologna
Visita sito
Benvenuto, come ti ha detto sten1959 devi specificare meglio, ad esempio quanto vorresti spendere, mtb per misto asfalto/ghiaia o per giri in montagna (escluderei DH:omertà:).
Per avere risposte bisogna fare domande che le stimolino.

ciao
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Non credi sia un po' troppo basica per un principiante? :nunsacci:



In effetti avrei potuto consigliare anche alcune bike da 6/7000 euro ma onestamente mi sembravano eccessive :mrgreen:

Quella che ho linkato mi sembra un ottimo compromesso: non è cara ed è montata abbastanza bene... non sei d'accordo ?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
In effetti avrei potuto consigliare anche alcune bike da 6/7000 euro ma onestamente mi sembravano eccessive :mrgreen:

Quella che ho linkato mi sembra un ottimo compromesso: non è cara ed è montata abbastanza bene... non sei d'accordo ?

Nella mia lunga esperienza ciclistica diciamo che ho provato di meglio, ma che non disdegnerei, di tanto in tanto, di utilizzare anche quella...alternandola a mezzi più efficaci, ovvio!
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
per avere consigli sull acquisto di una mtb bisogna obbligatoriamente indicare:
-budget disponibile
-utilizzo specifico(xc,all mountain,giri in campagna o su strade bianche,ecc)
-età e condizioni fisiche nonchè ambizioni.inutile spendere 6mila euro se come me hai quasi 50 anni,figli e moglie che ti assillano e un lavoro che ti permette di fare 2 o 3 mila km all anno in sella.diverso il discorso se hai 18 anni,vai in palestra e ti alleni costantemente e magari vuoi prendere parte a qualche gara.
detto questo confermo la scelta di sten1959,per quel prezzo è una bici davvero ottima e la comprerei ad occhi chiusi,se vuoi risparmiare ed avere una bike che ha un ottimo mercato anche tra un paio d anni in caso di passaggio a mezzo superiore c è anche la nerve 29:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3185
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
32
Roma
Visita sito
In effetti avrei potuto consigliare anche alcune bike da 6/7000 euro ma onestamente mi sembravano eccessive :mrgreen:

Quella che ho linkato mi sembra un ottimo compromesso: non è cara ed è montata abbastanza bene... non sei d'accordo ?

No non sono d'accordo... poi dici perchè la gente inizia ad andare in bici e non scatta la passione... ti credo... con sti ferracci!! stai lì a pedalare che ti salta sempre la marcia, la guarnitura fa rumore, la catena che esce quando metti la corona piccola...
:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo