Prezzo listino Olympia Master Team 2011? ho bisogno di consigli

Segnale007

Biker serius
25/7/11
137
0
0
Manduria
Visita sito
Girovagando su internet a proposito della cube ltd cc 2010, ho letto che si vendeva a €1124 nel 2010, mentre il modello 2011 vianelli lo da scontato a €1203.

Mi pare che gambacicli sia un pò fuori prezzo, cmq domani provo a chiamare, vediamo cosa mi dicono.

Per quanto riguarda i componenti sto cercando di informarmi, un pò da qui un pò dal resto del web, anche per sapere cosa sto acquistando, se mi va bene e a quanto me lo stanno vendendo.

Grazie :) e se avete altri consigli scrivete pure. Valuto ogni cosa :)
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Girovagando su internet a proposito della cube ltd cc 2010, ho letto che si vendeva a €1124 nel 2010, mentre il modello 2011 vianelli lo da scontato a €1203.

Mi pare che gambacicli sia un pò fuori prezzo, cmq domani provo a chiamare, vediamo cosa mi dicono.

Per quanto riguarda i componenti sto cercando di informarmi, un pò da qui un pò dal resto del web, anche per sapere cosa sto acquistando, se mi va bene e a quanto me lo stanno vendendo.

Grazie :) e se avete altri consigli scrivete pure. Valuto ogni cosa :)


dipende dal modello e dal allestimento,comunque il minimo è deore,poi slx,xt,xtr,alivio ecc sono sotto al deore che è la base per mtb..
ormai ce la moda del misto,un componente xt,poi deore o slx e questo cambia parecchio sul prezzo finale e sul peso della biga.

inoltre consideriamo il fatto che acquistare online solitamente si risparmia in confronto al negozio...
 

s.cort

Biker popularis
9/10/11
67
0
0
Visita sito
con quel budget hai un bel po di scelta.... io valuterei anche il made in italy di scapin..... tra fox è kyoto....con 1500 gia le trovi montate xt slx...con fulk. 10 e una forka rock.. entry level
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo