Buongiorno, vorrei acquistare una scott spark 910 del 2020, quanto vale oggi una mtb montata come catalogo in buone condizioni? Grazie
Secondo me 3200 sono decisamente troppi, lui in negozio l'avrà pagata almeno 10% in meno del prezzo listino, quindi al massimo 3800 (ci sono negozianti che applicano anche 15-20% di sconto a listino) quindi potrebbe averla pagata anche meno, sono tutti ipotesi eh...usti! ora come ora sarei d’accordo sui 3200 e devo fare pure 200km per andarla a prendere… in effetti non ero proprio convinto della cifra.
per il discorso cube e il blocco forcella che non ha, chiedo da principiante, non si può metterlo in un secondo momento?
Ti ringrazio, lui l’ha pagata 4400 di listino 5000 era. Per il discorso blocco sospensioni a manubrio della cube, non si può fare in un secondo momento? ChiedoSecondo me 3200 sono decisamente troppi, lui in negozio l'avrà pagata almeno 10% in meno del prezzo listino, quindi al massimo 3800 (ci sono negozianti che applicano anche 15-20% di sconto a listino) quindi potrebbe averla pagata anche meno, sono tutti ipotesi eh...
Ha il contrino/fattura per la garanzia? cosi vedi quanto ha speso.
La bici ha 2 anni quest'anno, è usata, dista a 200km. 3200€ a mio modesto parere sono troppi
Forse mi ero spiegato male io, il blocco c'è ma non è da remoto, ovvero sul manubrio con il manettino.Ti ringrazio, lui l’ha pagata 4400 di listino 5000 era. Per il discorso blocco sospensioni a manubrio della cube, non si può fare in un secondo momento? Chiedo
Molto diverse? Puoi spiegarti meglio? 120mm tutte e due componenti forse meglio la stereo, mancano i comandi delle sospensioni alla stereo a differenza della scott poi? Parlo da principiante vorrei capire GrazieSpark e Stereo sono molto diverse. Cmq quella Spark secondo me 3000 li vale. Cioè, se fosse mia non la venderei mai a 2500 a meno che non sia un mio amico intimo
Mah, ultimamente pure le spark rc strizzano l’occhio al trail se non sbaglio montano forche con 67.2 di angoloForse sono rimasto un po' indietro ma la spark e la stereo hanno (avevano?) geometrie diverse, la prima più votata all'xc e la seconda al trail, però potrei sbagliarmi. Dai un occhio ad angolo sterzo/sella, reach, ecc.
Il riferimento si deve fare sul prezzo di listino e non su quanto la paga uno .Secondo me 3200 sono decisamente troppi, lui in negozio l'avrà pagata almeno 10% in meno del prezzo listino, quindi al massimo 3800 (ci sono negozianti che applicano anche 15-20% di sconto a listino) quindi potrebbe averla pagata anche meno, sono tutti ipotesi eh...
Ha il contrino/fattura per la garanzia? cosi vedi quanto ha speso.
La bici ha 2 anni quest'anno, è usata, dista a 200km. 3200€ a mio modesto parere sono troppi
La tua te l compro io allora quando vuoiIl riferimento si deve fare sul prezzo di listino e non su quanto la paga uno .
Mi spiego meglio ; se io ho un rapporto privilegiato con un rivenditore è una bici da 5000 me la vende a 2500 non è che l’acquirente debba per forza averla a meno di quella cifra solo perché io ho avuto un vantaggio ; deve valutare a quanto la comprerebbe NUOVA LUI e poi tarare la cifra che è disposto a sborsare .
Lo scontrino della mia epic expert full 2020 recita 2600 euro ; che faccio la regalo ?
visto quell’annuncio, purtroppo taglia M.In questo annuncio chiedono 3000 euro per il medesimo modello...Mtb Scott Spark 910 | Subito
Vendo per passaggio a Mtb assistita Scott Spark 910 telaio in carbonio acquistata il 11-2020, con 1000 km appena fatto controllo generale da concessionario Scott con ancora 2+2 anni di garanzia. Taglia M Solo veramente interessati graziewww.subito.it
Anche secondo me 2800/3000 euro ci possono stare se in ottime condizioni (premesso che non spenderei 3000 per un usato da un privato ..ovviamente mia opinione personale)