Prezzi

Lorenzo Antonini

Biker novus
17/5/19
6
0
0
27
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Cube two 15 2014
Ciao, ho una cube two 15 del 2014(avevo già scritto in precedenza)
Sono andato da uno specializzato poco tempo fa per farmi vedere il movimento centrale e la serie sterzo che "traballano" e non sembrano per niente sicure, e mi ha subito detto che la sostituzione della prima si aggira intorno alle 100€ mentre la serie 80€. Quindi volevo sapere da qualcuno se è vero che si spende così tanto, e se nel mio caso c'è da cambiare solo i cuscinetti o l'interi pezzi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tra ricambi e mano d'opera più o meno il costo è quello.
Per risparmiare potresti farlo tu.
Sei capace?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.774
13.576
0
Reggio Emilia
Visita sito
100 euro per il MC mi sembrano un po' tanti, non so cosa monti, dovresti fare i conti sul costo vivo del materiale in commercio in modo tale da poter vedere cosa ci ricarica il negoziante. Le serie sterzo costano se sono un minimo decenti, 80 ci stanno.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.480
3.957
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
mi ha subito detto che la sostituzione della prima si aggira intorno alle 100€ mentre la serie 80€

Le serie sterzo costano anche meno di 10€ ma possono arrivare oltre 150€ con 30/40€ prendi una buona serie sterzo di medio livello, altri 20/30€ di manodopera (30/40 minuti di lavoro)sei introno ai 70/80€
Discorso simile per il movimento centrale sia come costi che come manodopera che dovrebbe attestarsi anche questo intorno agli 80€.
Però se l'intervento è unico la manodopera dovrebbe diminuire un po', massimo un ora per entrambi gli interventi quindi il costo complessivo potrebbe attestarsi sulle 150€ massimo.
Il preventivo è quindi un po' caruccio ma in linea coi prezzi di mercato, poi dipende da quali componenti monta da quali servizi aggiuntivi il meccanico propone ecc.ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo