Prezzi revisione forche Marzocchi

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
boic ha scritto:
Ho appena fatto revisionare la mia Fox Talas da Pepi ed ho sborsato oltre cento euro + ss, allora ho chiesto al sivende se far revisionare una marzocchi costa di meno, la sua risposta è stata che non c'era molta differenza, è giusto?

Io ed un mio amico abbiamo fatto revisionare due marzocchi mx comp eta pochi giorni fa (sono ancora da provare!)

La manutenzione e la sostituzione dell'olio ci è costata 30 € a cranio (nel giro di due giorni).

Credo che per un'operazione del genere (senza sostituzione di pezzi e nella speranza che tutto funzioni a dovere) non dovrebbe superare i 50 € max.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
boic ha scritto:
Ho appena fatto revisionare la mia Fox Talas da Pepi ed ho sborsato oltre cento euro + ss, allora ho chiesto al sivende se far revisionare una marzocchi costa di meno, la sua risposta è stata che non c'era molta differenza, è giusto?

Sbagliato, a meno che nel "non c'e' molta differenza" non rientri
una differenza tra decisamente meno di 50 euro e decisamente più di 100!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
boic ha scritto:
Considerate però che Pepi mi ha cambiato i parapolvere, gli o-ring, l'olio e revisionato l'impianto pressurizzato della corsa variabile.

Dovresti raccontarla tutta!

Nella mia forca nulla di tutto questo; controllo e sostituzione olio = 30 €.
(e la devo ancora provare...)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
credo che non ci sia un prezzo standard per tutte le forke...appena manderò la mia a far revisionare vi faccio sapere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo