Prezzi manutenzione decathlon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


climber1979

Biker serius
17/8/10
248
11
0
44
Orbassano (TO)
Visita sito
Bike
Front da 26 del 2008 rockrider
Io abito in provincia di Torino e in confronto Decathlon è molto più conveniente! Magari però ci sono zone dove costa meno, un conoscente a Roma ha pagato 15€ la revisione di tutta la bici! Credo sia a culo!! :-)
 

lukinjo

Biker novus
Io sono di Bo e devo dire che è molto più economico, però è capitato che quando c'è molta gente tendano a far le cose di fretta...
A me è capitato con la regolazione del cambio dopo una revisione completa, ho dovuto rimetterci le mani......
 

Omega9

Biker novus
22/6/10
36
0
0
Torino
Visita sito
Non voglio assolutamente criticare l'operato dei ragazzi che lavorano al Decathlon ma la miglior manutenzione in circolazione la si fà da se stessi , tranne la revisione di una forcella o lo spurgo dei freni a disco ( comunque fattibili con un po di pazienza e un pc ) non vedo nessuna operazione difficile da eseguire ! Io mi sono assemblato una bici comprandola pezzo a pezzo e non ci ho visto niente di inarrivabile , anzi lo considero un buon metodo per conoscere le nostre bighe e sapere dove intervenire quando si ammalano !!
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
chiedi un preventivo e ti assicuro che non avrai sorprese alla fine :il-saggi:

a me avevano detto 89 euro per cambio gruppo alivio mano d'opera compresa e cosi e' stato (con tanto di foglio stampato )

i sivende della mia zona chiedevano dalle 150 - 200 euro
precisi non riuscivano a farlo il preventivo !!


ciaoo
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
A me al DECA di Casoria(Napoli) hanno revisionato totalmente e messo a punto la biga per 26euro,facendo un ottimo lavoro:celopiùg:! Ma ho richiesto che ad operare sulla bici fosse il meccanico"vero"(bravissimo!),perchè se ci avessero messo le mani gli altri ragazzi...:!:
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
Non voglio assolutamente criticare l'operato dei ragazzi che lavorano al Decathlon ma la miglior manutenzione in circolazione la si fà da se stessi , tranne la revisione di una forcella o lo spurgo dei freni a disco ( comunque fattibili con un po di pazienza e un pc ) non vedo nessuna operazione difficile da eseguire ! Io mi sono assemblato una bici comprandola pezzo a pezzo e non ci ho visto niente di inarrivabile , anzi lo considero un buon metodo per conoscere le nostre bighe e sapere dove intervenire quando si ammalano !!

come non quotare? anche io ho fatto la stessa identica cosa ! le uniche cose che non tocco sono i cerchi...quelli non ho ancora imparato a metterli a posto!:nunsacci:


ciao


bissio
 

Classifica mensile dislivello positivo