Prezzi, come, dove e perchè

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao Cm :D
No, io non avrei messo il cartello: si ripara qualunque cosa. Per i clienti abituali che hanno acquistato il mezzo tariffa 10 € l'ora :-o
mentre per gli altri 21 €. :x
In questo modo qullo che non guadagni in manodopera la guadagni con la bici mentre gli altri si svegliano!
Parlo da negoziante (purtroppo queste cose non le decido io ma farei in questo modo :x )
.
 

cm

Biker superis
Concordo, anche perche' se piu' negozianti avessero la cultura della customer satisfaction i clienti non andrebbero in giro alla caccia dello sconto all'ultimo Euro.
Come da un msg precedente manca poco, quando gli oggetti di alta gamma si venderanno pochissimo per i prezzi alti e verra' toccata anche la media gamma allora vedremo gli sconti. Peccato pero' che non essendoci grossissimi numeri di produzione nelle singole aziende di bici nazionali, nessuno interverra' e ci rimetteranno solo i piccoli negozianti.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
cm ha scritto:
Concordo, anche perche' se piu' negozianti avessero la cultura della customer satisfaction i clienti non andrebbero in giro alla caccia dello sconto all'ultimo Euro.
Come da un msg precedente manca poco, quando gli oggetti di alta gamma si venderanno pochissimo per i prezzi alti e verra' toccata anche la media gamma allora vedremo gli sconti. Peccato pero' che non essendoci grossissimi numeri di produzione nelle singole aziende di bici nazionali, nessuno interverra' e ci rimetteranno solo i piccoli negozianti.

Alla fine dei giochi ci si ridurrà al negozietto che fa riparazioni e alle grandi catene, come ho già detto. Ah, "gli appassionati" compreranno su internet e poi andaranno dal negozietto... Si tratta solo di aspettare che ci acculturiamo in materia :-o
.
 

Classifica mensile dislivello positivo