Prevostura

fabius03

Biker superis
Si effettivamente i parcheggi erano un pò scarsi ma un buco io l'ho trovato e ho visto macchine parcheggiate su aiuole di un giardino pubblico che se fosse stato quì sarebbero già tutte sul carro attrezzi vicino alla casa per anziani... per capirci.Secondo me l'organizzazione non si aspettava così tante persone e questo può essere stato motivo di una logistica ingolfata perchè all'incirca alle 14 alla cassa non davano più buoni per gli accompagnatori perchè in cucina non riuscivano più a servire chi già era presente......
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Ragazzi, secondo voi posso vincere il premio "il più sfigato"? Perdita della borraccia e della pompa alla prima discesa, caduta sul tratto in pietraia e foratura! :-/ Almeno sono arrivato lo stesso al traguardo. :-D
Ah, un'informazione, in zona premiazioni ho letto di sfuggita un manifesto che parlava di una gara a Curino il 16 ottobre, qualcuno può darmi delle info in merito? Magari un sito o una mail di riferimento... Grazie![/QUOT questo è il sito x info:http://www.mtbriverosse.it/
2 percorsi, uno per i più allenati di 26km circa e l'altro per i meno allenati di 8 km circa
Ritrovo presso Laghetto Gabella
Programma
- Ore 10.00 partenza
- Ore 12.30 pranzo (compreso nell'iscrizione alla pedalata), a seguire premiazioni
- Ore 15.00 Ginkana per i bambini
- Ore 16.30 castagnata

Costo di 15,00 EUR comprensivo di pacco gara e buono pranzo
 

bob85

Biker serius
29/8/10
120
0
0
settimo
Visita sito
Ragazzi, secondo voi posso vincere il premio "il più sfigato"? Perdita della borraccia e della pompa alla prima discesa, caduta sul tratto in pietraia e foratura! :-/ Almeno sono arrivato lo stesso al traguardo. :-D

beh se ti conforta, ho visto perdere la sella completa di borsellino ! nel salto circa a metà gara, non so se è arrivato al traguardo :nunsacci:!!!

e io ho rotto la ruota libera (la bici ha 120 km ) !!!

cmq l'importate è divertirsi e non farsi male :il-saggi:
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
beh se ti conforta, ho visto perdere la sella completa di borsellino ! nel salto circa a metà gara, non so se è arrivato al traguardo :nunsacci:!!!
credo di averlo visto anch'io.. brutta storia, io ho piegato una maglia della catena ed ho fatto gli ultimi 10 km a passo d'uomo, ma quel tipo senza sella credo che abbia faticato più di me ad arrivare al fondo..
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ciao,qualcuno sa darmi info riguardo una squadra che aveva una scritta dietro la maglia..una grossa ù,poi in basso ala maglia (sempre dietro)cera il loro sito ,che non ricordo piu...aiutatemi se potete,
voglio rintracciarli anche perche sono dei dintorni del mio paese e vorrei far dei giri con loro
grazie cmq!ciao
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
ho visto i biker che cercavo,ma sono al punto di prima,la scritta del sito ce l'hanno dietro!
ci riuscirò a scovarli!!!ciao
p.s. molto belle le foto ma quelle della cicloturistica lan fatte?

posta la foto in cui li hai riconosciuti allora, magari vedendo i colori delle maglie qualcuno li riconosce, che la descrizione che hai dato è sempre quella che è

:nunsacci:
ma aspè, se hai riconosciuto i biker, :hahaha: scendi un po più in basso, leggi il numero, e vai a cercartelo sulla classifica, su cui è scritto il gruppo sportivo di appartenenza :cucù: se hanno un sito con google li trovi
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
posta la foto in cui li hai riconosciuti allora, magari vedendo i colori delle maglie qualcuno li riconosce, che la descrizione che hai dato è sempre quella che è

:nunsacci:
ma aspè, se hai riconosciuto i biker, :hahaha: scendi un po più in basso, leggi il numero, e vai a cercartelo sulla classifica, su cui è scritto il gruppo sportivo di appartenenza :cucù: se hanno un sito con google li trovi

trovati!ora ho pure il num. di tel.
grazie delle dritte
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo