Preventivo revisione ammo Genius

TaZmAnIa!!!!

Biker novus
22/10/08
25
0
0
ABBBBRUZZISTAN
Visita sito
Ciao ragazzi, ho portato a revisionare l' ammo della mia mc 20 perchè ormai riusciva solo a stare bloccato (se provavo ad aprirlo alla prima buchetta andava in modalita' bloccato da solo)...il negoziante mi ha detto che deve smontare l' ammo e spedirlo in un centro scott...tra spedizione e riparazione mi ha fatto un preventivo di 250 euro!!!!! :-(( E' normale???? mi sembra un po' eccessivo (un po' tanto eccessivo) :nunsacci: Qualcuno che ha gia avuto questo problema sa dirimi qualcosa?

p.s. la bici l ' ho comprata usata, e la garanzia è scaduta

Grazieeeeee o-o
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, ho portato a revisionare l' ammo della mia mc 20 perchè ormai riusciva solo a stare bloccato (se provavo ad aprirlo alla prima buchetta andava in modalita' bloccato da solo)...il negoziante mi ha detto che deve smontare l' ammo e spedirlo in un centro scott...tra spedizione e riparazione mi ha fatto un preventivo di 250 euro!!!!! :-(( E' normale???? mi sembra un po' eccessivo (un po' tanto eccessivo) :nunsacci: Qualcuno che ha gia avuto questo problema sa dirimi qualcosa?

p.s. la bici l ' ho comprata usata, e la garanzia è scaduta

Grazieeeeee o-o

L'ammo della Genius è un Fox... Quindi dovrebbe andare a Bozen da Pepi... E conoscendolo............. Il prezzo potrebbe essere quello...
Per una semplice revisione mi sembra siamo sui 100-120€... Se è rotto devi aggiungere il prezzo dei pezzi da cambiare... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo