Presunta perdita olio fox float..mi date un parere?

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Buongiorno,chiedo "lumi" x conto di mio fratello che ha questa bici presa on line,ieri mi ha prestato il mezzo per un' escursione,al ritorno il mono(Fox float ) si presentava cosi...molta unta..la bici ha pochi mesi ed e' stata ferma per un paio di mesi in garage...pareri?
grazie a tutti
 

Allegati

  • IMG_20220114_154407.jpg
    IMG_20220114_154407.jpg
    145,9 KB · Visite: 12

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
dalla foto sembra lubrificante "spesso" della parte aria, l'olio idraulico e' "fine" ,per farti anelli consistenti dovrebbe mischiarsi a polvere. qui invece sembra una sostanza pura e spessa.
se e' come credo non c'e' da preoccuparsi, il cambio di temperatura rispetto al garage o un riscaldamento pronunciato durante l'utilizzo potrebbero aver favorito la "liquefazione".
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
dalla foto sembra lubrificante "spesso" della parte aria, l'olio idraulico e' "fine" ,per farti anelli consistenti dovrebbe mischiarsi a polvere. qui invece sembra una sostanza pura e spessa.
se e' come credo non c'e' da preoccuparsi, il cambio di temperatura rispetto al garage o un riscaldamento pronunciato durante l'utilizzo potrebbero aver favorito la "liquefazione".
Si esatto...sembra una sorta di "paraffina"..non e' proprio liquida....leggendo qualche post dice che Fox dica che e' normale,specie i primi mesi di utilizzo...
 

Classifica mensile dislivello positivo