Prestigio 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Non ti preoccupare che l'indirizzo ce l'hanno, anche a me non è ancora arrivato. Comunque se hai dei timori fai come ti suggerisce la Gatta.
P.S. : Hei Gatta... ma cha cavolo ci facevi attaccata a quell'ora al computer? Non sei andata a fare un giro in bici? Da noi nebbia in pianura ma una volta usciti dalle nubi ...... il paradiso, sole splendente (naturalmente in collina). Ciao Bella.

sveglia alle 6,00, partenza alle 7,00, ritrovo alle 9,00...:celopiùg:
 

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
Gatta sei grande, altro che me che arrivo sempre ai raduni in ritardo come ieri e poi mi tocca girare da solo ( vabbè che qualcuno da rompergli le scatole lungo il percorso lo trovo sempre). Pensa che quando son partito io quelli del Bulgarnò erano già a casa.
 

achille

Biker grossissimus
Achille hai ragione, ma vuoi mettere a partecipare a questi eventi in compagnia di qualcuno magari della stessa tua squadra , come fate voi. Il divertimento è moltiplicato per 2. Vabbè che come il vostro gruppo casinaro ( in senso positivo ) non ce ne sono altri però fatto insieme a delle altre persone il divertimento è assicurato e anche per dividere un pò le spese dei viaggi, che sicuramente di questi tempi non fa certamente schifo.

E' vero, il gruppo è sempre il gruppo, il prestigio 2012 lo farò per la presenza del gruppo, dei nuovi amici che parteciperanno all'avventura, Gatta sarà dei nostri e sarà emozionante vederla con la divisa degli Sbubbikers. E...perchè non ci fai un pensierino a correre il Prestigio con i nostri colori?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Gatta sei grande, altro che me che arrivo sempre ai raduni in ritardo come ieri e poi mi tocca girare da solo ( vabbè che qualcuno da rompergli le scatole lungo il percorso lo trovo sempre). Pensa che quando son partito io quelli del Bulgarnò erano già a casa.


tu arrivi in ritardo e io, casinista come al solito, mi perdo....hanno dovuto pattuglaire i boschi del biellese x ritrovarmi...:arrabbiat:



E' vero, il gruppo è sempre il gruppo, il prestigio 2012 lo farò per la presenza del gruppo, dei nuovi amici che parteciperanno all'avventura, Gatta sarà dei nostri e sarà emozionante vederla con la divisa degli Sbubbikers. E...perchè non ci fai un pensierino a correre il Prestigio con i nostri colori?


:bacetto::bacetto::bacetto:....
 

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
La gatta con i colori degli sbubby..... questa si che è una notizia bomba, da far tremare i muri. Non vedo l'ora di vederti con la nuova divisa alla prossima gran fondo, sicuramente ti starà benissimo. Grazie Achille ma rifiuto l'offerta. Hai toccato un tasto dolente che non sto a spiegarti perchè è una storia troppo lunga. Comunque grazie mille.
 

achille

Biker grossissimus
La gatta con i colori degli sbubby..... questa si che è una notizia bomba, da far tremare i muri. Non vedo l'ora di vederti con la nuova divisa alla prossima gran fondo, sicuramente ti starà benissimo. Grazie Achille ma rifiuto l'offerta. Hai toccato un tasto dolente che non sto a spiegarti perchè è una storia troppo lunga. Comunque grazie mille.

Non posso certo io dirti cosa fare e dove andare, negli ultimi anni ho collezionato tante di quelle maglie, e devo dire che già considero un successo rimanere per il secondo anno in una società :-))
Comunque spero di essermi accasato, gli Sbubbikers sono sempre meno Riminesi e sempre più Italiani.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo