Prestigio 2011

Come squadra, nel conto delle stelle, ce ne mancano un bel pò...il nostro contabile è già al lavoro

anche a noi ne mancano.. ho già fatto un controllo incrociato con la mia tabellina excel e la classifica sul giornale...
addirittura mancano alcune "presine" tra gli aspiranti, la cosa strana è che altri hanno tutte le stelle guadagnate!

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
In effetti e' stano anche il nostro 9 posto,praticamente abbiamo fatto solo la Coppa Veneto......al prossimo conteggio sicuramente non saremo piu' nelle prime 10 posizioni.

uffa ma quando aggiornano l'elenco prestigiosi????

ora risulto ancora negli aspiranti con 20 stelline, mentre ne ho ben 26

ci si vede in Brianza!!

ho chiamato poco fa e ho parlato con Emanuela della segreteria che è stata anche molto gentile, ha verificato un paio di nominativi della mia squadra sistemate da loro telefonicamente nei giorni scorsi le loro stelle risultano corrette ho verificato nel sito e ancora non lo sono, credo che le aggiornino con l'uscita del nuovo numero.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
si, immagino che sia così, io ho mandato una mail qualche tempo fa e mi hanno poi risposto che avevano aggiornato le mie stelline....
è che, come ho già detto una volta, avendo preso il Prestigio già alla DSB mi sarebbe tanto tanto piaciuto vedermi nell'elenco dei Prestigiosi....alla facciaccia di una persona che mi ha "vivamente consigliato" di NON fare la DSB...."perchè tento nn l'avrei mai finita in tempo"

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Da oggi si aggiunga un'altro Prestigioso all'elenco 2011 !!!!

Però, giusto per non stare tranquillo, alla Gimondi ho subito la mia prima foratura che tuttavia ho potuto riparare con montaggio della camera (aspettando il mio turno) ad una assistenza di percorso, tutto documentato da Simone Lanciotti oggi onnipresente.

achille

Biker grossissimus
Sono felice.
La vittoria della mia squadra nel Prestigio 2011 è una soddisfazione che va ben oltre a qualsiasi prestazione individuale. Partiti con l'intenzione di fare una buona annata, siamo stati travolti e trascinati dall'entusiasmo. Per diversi anni ho visto a Sinalunga sfilare in formazione la Squadra vincitrice del Prestigio, mi ricordo anno scorso i Borghi, quest'anno è toccato a noi. Belle le nostre divise, rosse bianche e nere, bello quel rosso che si vede da così lontano.
Saluto ed abbraccio a teora, compagno di tante avventure e tanti progetti; ieri non ha potuto pedalare con noi perchè infortunato, ma è venuto e urlato più di noi! Per gli Sbubbikers Hip Hip urrà hip hip urrà. A Sinalunga qualcuno avrà sicuramento sentito questo urlo di gioia. Era teora in un inno di esaltazione che coinvolgeva la squadra in uno dei riti tribali più appassionanti.

Reactions: GATTAMORTA

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

contentissima per tutti voi, ve lo siete davvero conquistato e meritato questo Prestigio di squadra...condivido la vostra gioia....

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

grazie paride, non mi abbandonare è ancora lunga la strada, ieri ho sofferto come non mai, da quando siete entrati in griglia fino a quando non vi ho visto arrivare.

GRAN BELLA ANNATA, 7 prestigi in bacheca ognuno con un sapore diverso, ma questo è stato fantastico.

questo vuol dire essere sbubbikers:

sbubbikers 2011 il piu grande spettacolo - YouTube

Genesis

Biker popularis
31/8/07
48
0
0
Albenga (SV)
Visita sito
Complimenti a tutti gli sbubbikers e a tutti coloro che hanno raggiunto lo scudetto
A teora e achille e gattamorta chissa' che un altranno non ci si rincontra a qualche prestigioso appuntamento... non faccio progetti... chissa'

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
Dopo la val di fassa anch'io sono un Prestigioso e considerando che vivo in Puglia la soddisfazione è davvero grande. ora vorrei sapere come fare ad avere lo scudetto da mostrare con orgoglio ai miei amici conterranei di pedalata. A proposito complimenti agli Sbubbikers che ho incrociato tante volte sui percorsi di gara di questa stupenda annata.

Vampire

Biker novus
8/8/11
25
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ragazzi (prestigiosi e non) durante la prossima annata vorrei affrontare qualche gara del Prestigio per mettermi alla prova. Qualche consiglio?
P.s.: è neccessario fare parte di una società dilettantistica per partecipare?

Complimenti a tutti coloro che hanno gareggiato

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo