PRESTIGIO 2008 - resoconto finale

bikersgiant

Biker grossissimus
ricambio sicuro di rivederti in sella il prima possibile



pazienza mi nobile patawan...pazienza :medita:



cosa dici the.mtb.biker non immaginano proprio nulla :cucù:



l'unica cosa che sto maturando nei miei progetti futuri a parte vedi the.mtb.biker :smile: c'è una certa gara nella regione del Salzkammergut nel Salisburghese (Alta Austria), per l'appunto la SALZKAMMERGUT TROPHY!!! ma dovrò concentrarmi su preparazione ed allenamenti... ovviamente cerco compagni d'avventura...

Il Cinghiale dei Sibillini l'ha già fatta, e sono sicuro che è pronto a rigettarsi nella mischia, solo che conoscendolo se non gli creano qualche tratto un pò più tosto non ci si butta tanto facilmente, tipo un tratto con mine antiuomo per esempio potrebbe essere qualcosa che a lui lo stimola:smile:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
l'unica cosa che sto maturando nei miei progetti futuri a parte vedi the.mtb.biker :smile: c'è una certa gara nella regione del Salzkammergut nel Salisburghese (Alta Austria), per l'appunto la SALZKAMMERGUT TROPHY!!! ma dovrò concentrarmi su preparazione ed allenamenti... ovviamente cerco compagni d'avventura...

sai che puoi contare sulla mia presenza... :prost:
 
Il Cinghiale dei Sibillini l'ha già fatta, e sono sicuro che è pronto a rigettarsi nella mischia, solo che conoscendolo se non gli creano qualche tratto un pò più tosto non ci si butta tanto facilmente, tipo un tratto con mine antiuomo per esempio potrebbe essere qualcosa che a lui lo stimola:celopiùg:
il prossimo anno si va in polonia alla mtb challenge almeno se non si pedala spero che si trom...
 
Il Cinghiale dei Sibillini l'ha già fatta, e sono sicuro che è pronto a rigettarsi nella mischia, solo che conoscendolo se non gli creano qualche tratto un pò più tosto non ci si butta tanto facilmente, tipo un tratto con mine antiuomo per esempio potrebbe essere qualcosa che a lui lo stimola:celopiùg:


fotogruppo_alpen.08.jpg
 
se le fai tute e 3 la puoi appendere anche per un paio d'anni
ci si riesce dai . io in un mese ho fatto,24 val dorcia ,dolomiti superbike,salzkammrgut,tot 516 km e16000 mt di dislivello e la domenica dopo 180 km con bdc a scatto fisso.è sempre la testa che deve reggere lo sforzo.l'allenamento è mentale.naturalmente mi riferisco ha chi non interessa la classifica.
 
e oltre 10.000 (diecimila!!!) metri di dislivello...:paur:

questo non l'avevo considerato :bleah:

allora perchè non fate l'alpen internazional tour 4 gare montello salzkammergut.folgaria, val di fassa.l'abbonamento l'anno scorso costava 100 euro .solo la gara in austria costa 60 euro.in piu se le fai tutte ti danno una felpa con i loghi delle gare.

hey hey calma calma... ne va delle mie gambe, della mia salute mentale e anche del mio matrimonio :smile:
come ha detto the.mtb.biker una cosa alla volta ::
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ci si riesce dai . io in un mese ho fatto,24 val dorcia ,dolomiti superbike,salzkammrgut,tot 516 km e16000 mt di dislivello e la domenica dopo 180 km con bdc a scatto fisso.è sempre la testa che deve reggere lo sforzo.l'allenamento è mentale.naturalmente mi riferisco ha chi non interessa la classifica.

Non per questo di cognome fai TESTA ::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo