prestigio 2006: Granfondo Gimondibike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
per l'iscrizione cumulativa non abbiamo ancora fatto tutto...
io direi di effettuarla entro la prima settimana di agosto sempre che chi partecipio paghi sul conto societario.
Poi a Leo dirò i dati di chi ha comunicato a me il versamento!
 

sherman

Biker superis
Barosky ha scritto:
per l'iscrizione cumulativa non abbiamo ancora fatto tutto...
io direi di effettuarla entro la prima settimana di agosto sempre che chi partecipio paghi sul conto societario.
Poi a Leo dirò i dati di chi ha comunicato a me il versamento!


Io conto di esserci. Oltretutto sono moroso verso di te di 4 euri, dalla volta che mi desti la fantastica felpa (che oltretutto metto spessissimo di giorno, con questo fresco dei primi di agosto, qui in pianurapadana...).

Come faccio a darVi la pilla?? Aspetto un sms o email. Sempre che non sia troppo tardi.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
si c'è un premio per le iscrizioni multiple... è in un link postato quando è iniziata la storia delle iscrizioni multiple!
Leo venerdì ti dò i nominativi comunicati a me!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Papà;826453 ha scritto:
iscrizione cumulativa alla Gimondibike effettuata per:
Baroni Andrea
Baroni Loris
Perlo Luca
Bernazzari Luigi
Paolino Leonardo

leo


e goldrake?

Beh comunque ai componenti della squadra devo dire che non ci siamo!:discuss: :il-saggi:

una volta tanto che si poteva vincere qualcosa in compagnia in cui bastava solo iscriversi con la cumulativa...
Poi vedremo in quanti saremo e ad iseo poi..:duello: :soffriba: :sculacci: :sculacci: :scassat:


e non :specc:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ho visto solo ora il topic. peccato perchè ci sarò sicuramente anch'io. Nn si può fare più nulla? In ogni caso ci vediamo la sera prima come da tradizione per andare a cena al ristorante della prima salita?
 

Dungeon01

Biker popularis
io pure, ma volevo capire x sistemazioni & co se qualcuno ha qke idea..io appoggerei l'idea del campeggio..se qkuno ha bisogno porto una 3 posti...

x ilmovimento mo vo a vedere..ke come sdempre io m muovo in treno

hghgahaaaaa
 

Papà

Biker ciceronis
Ho visto solo ora il topic. peccato perchè ci sarò sicuramente anch'io. Nn si può fare più nulla? In ogni caso ci vediamo la sera prima come da tradizione per andare a cena al ristorante della prima salita?

Ciao Claudio, l'iscrizione andava fatta attraverso un modulo cartaceo apposito. Io ho preferito, per comodità, farla tramite il modulo on line.
In ogni caso, servivano ben altri numeri.

ciao
leo
 

Papà

Biker ciceronis
io pure, ma volevo capire x sistemazioni & co se qualcuno ha qke idea..io appoggerei l'idea del campeggio..se qkuno ha bisogno porto una 3 posti...

x ilmovimento mo vo a vedere..ke come sdempre io m muovo in treno

hghgahaaaaa

ciao Giorgio, non mi vengono in mente campeggi da queste parti, vicino alla zona di partenza, ma di agriturismi ce ne sono diversi (magari, qualcuno di loro è anche disponibile a farti pazzare la tenda).

Se hai difficoltà, fammi sapere.

ciao
leo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo