Prestigio 2006: 24h di Finale

hyperion

Biker urlandum
24/9/03
545
0
0
bormio!
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
OK, ti cercherò al momento della partenza. Ma tu sei tesserato FRT? Nel messaggio on si capisce molto bene. Noi dovremmo arrivare il venerdì sera. Se vuoi teniamo un pò di posto vicino al nostro accampamento per te. Poi ricorda che c'è anche lo stand della squadra per appoggiarti se ti serve.


NO SONO USB!!
a saperlo prima!!!! mannaggia...chiedevo appunto se posso "portare punti" al FRT essendo iscritto all'USB!
per lo spiazzo: io ho una tenda da 2 piccola, una ragazza mediamente rompi al seguito, ed un amico con un'altra tenda piccola....se vi mettete lungo il tracciato mi metto volentieri vicino a voi, ven notte e domenica pomeriggio si festeggia!!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
hyperion ha scritto:
NO SONO USB!!
a saperlo prima!!!! mannaggia...chiedevo appunto se posso "portare punti" al FRT essendo iscritto all'USB!
per lo spiazzo: io ho una tenda da 2 piccola, una ragazza mediamente rompi al seguito, ed un amico con un'altra tenda piccola....se vi mettete lungo il tracciato mi metto volentieri vicino a voi, ven notte e domenica pomeriggio si festeggia!!

Vicino al tracciato è un problema: l'anno scorso era molto secco e passando i concorrenti si sollevava un polverone che ha ricoperto tutto e riempito el tende: meglio stare un pò distanti, oppure trovare un punto non polveroso. Comunque ti teniamo il posto, quando arrivi telefona, ti mando il mio cell in mp
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Ragazzi, la cassetta del "pronto soccorso" gentilmente offerta da Decathlon Marghera per la 24h al momento offre:

- lubrificante catena
- sgrassante
- grasso spray per cuscinetti
- cavi cambio
- cavi freno
- pattini v-brake di ricambio
- raccordi v-brake di ricambio
- camere d'aria

A questo sono da aggiungere le sedie per lo stand.

Fatemi sapere se vi viene in mente altro che possa far comodo per eventuali interventi dell'ultimo minuto. Ovviamente cose "standard": per esempio avevo pensato a pastiglie per freni a disco, ma ovviamente ogni impianto ha le sue e non posso venire via con diciannove coppie di pastiglie diverse...

- false maglie per reali rotture catena
- bombolette di fast, pit stop o equivalenti
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Vicino al tracciato è un problema: l'anno scorso era molto secco e passando i concorrenti si sollevava un polverone che ha ricoperto tutto e riempito el tende: meglio stare un pò distanti, oppure trovare un punto non polveroso. Comunque ti teniamo il posto, quando arrivi telefona, ti mando il mio cell in mp

capitan crunch, spero di arrivare in serata con l'idea di annettere le mia tendina al villaggio FRT, pensi che ce la facciamo? ci essemessiamo per i dettagli?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Le false maglie le porto io: ne ho due di cui una me la tengo nello zainetto.
Io arriverò verso le 16-17: sto a casa in ferie il venerdì e parto appena mia moglie mi riporta la macchina. Appena sono in zona chiamo Toaia che dovrebbe essere il primo ad arrivare (come al solito) e poi tutti gli altri che arrivano si mettano in contatto con noi per sapere dove andare. Ancora nessuna notizia dal gazebo quequa, ma oggi dovrei riuscire a passare a vedere
 

hyperion

Biker urlandum
24/9/03
545
0
0
bormio!
Visita sito
se puo' esservi d'aiuto. Ho preso il mirage doppio.
L'ho testato ieri notte.
è compostoi di due fari, evo e evo X.
L'evo X fa molta piu' luce, solo l'evo non basta. I due assieme invece fanno poco piu' dell' X. Quindi partiro' con il solo X, tenendo l'evo standard solo come ricambio. Inoltre la prima carica è finita abb velocemente, vi consiglio di fare qualche ciclo carico-scarico prima di venerdi'!
(io cmq stavolta ho dietro veramente di tutto..)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Dungeon01 ha scritto:
io ci sarei, ma sarebbe una delle prime uscite...muoio?

Ok, benvenuto. MAndo anche a te il mio n° di cell, così ci mettiamo d'accordo. Fammi sapere a che ora arrivi, cosa ti porti (tenda, ecc) e ti terremo un pò di spazio. Spero che si possa fare un bel accampamento con tutti quelli della squadra ed i simpatizzanti (Hyperion ragazza ecc).
Per l'iscrizione ho visto che è possibile iscriversi anche a gara già avvenuta, basta restare nel limite della categoria (8) quindi è sufficiente che vieni con la tessera FCI e vai alla segreteria a farti registrare.
Ancora Benvenuto
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
acc la pseudo-consorte mi ha ricodato un impegno preso precedentemente per il venerdì sera... Potrò esser lì quindi la mattina di sabato, il più presto possibile. Spero teniate un po' di posto nell'accampamento per la mia microtenda iglù :prost:

@Dungeon01: benvenuto!

@KK: grazie per le indicazioni, ma per manifesta incapacità manual-elettrica ho acquistato anch'io un sigma mirage. Sei troooooppo tennico!
 

lup0albert0

Biker serius
26/3/05
101
0
0
Bologna
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Ok, benvenuto. MAndo anche a te il mio n° di cell, così ci mettiamo d'accordo. Fammi sapere a che ora arrivi, cosa ti porti (tenda, ecc) e ti terremo un pò di spazio. Spero che si possa fare un bel accampamento con tutti quelli della squadra ed i simpatizzanti (Hyperion ragazza ecc).
Per l'iscrizione ho visto che è possibile iscriversi anche a gara già avvenuta, basta restare nel limite della categoria (8) quindi è sufficiente che vieni con la tessera FCI e vai alla segreteria a farti registrare.
Ancora Benvenuto
Ciao, vorrei scusarmi per la mia latitanza, ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano da casa. cmq, io arrivo sabato mattina, con me dovrebbe venire un amica che ha deciso di restare tutto il periodo e dare una mano alla squadra. quindi porterò una piccola tenda da 2/3 posti x lei. inoltre sono a disposizione per portare qualunque cosa possa servire, basta che me lo fai sapere in tempo utile. se possibile fammi avere il tuo cellulare. ultima cosa: il parcheggio della macchina è vicino all'accampamento? grazie di tutto
Mauro
 

Dungeon01

Biker popularis
grazie a tutti :) essendo un newbie, vorrei avere da voi infos anche sul come è composta la gara. io arriverò con: tenda 2 posti ampia(quindi se qcuno è senza posto cacci 1 urlo) , materassino e attrezzatura...ke però devo ancora comporre...

oltre a sgrassante e grasso, fili dei freni e camere d'aria, ke si porta?

come si svolge poi la gara? ho letto un po si infoz..,ma mi sono un attimo perso

ultima domanda: io m muovo in treno (nn ho la makkina) - qualkuno sa dove devo arrivare o trovo sul sito le nfoz?

ciao e grazie x la pazienza

giorgio
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
flaviobike ha scritto:
Scusate l' assenza..... io porto:
- Cibo veloce (crostate bibite ecc) ditemi se devo comprare anche birra tenete presente che vado all' esselunga
- 2 tavolini stile Lega (100x70)
- impianto illuminazione neon + prese (concordate con KK)
- stand
- 1 tenda personale ma se serve anche 1 x 5 persone
- piccolo frigorifero (ci stanno 9 lattine)
- macchina caffè americano (la mia droga) ad uso personale

per la spesa pensavo (tenendo conto che per pranzo e cena utilizzeremo le strutture in loco):
4/5 crostate
18 bottiglie d'acqua
6 bottiglie di cocacola
barrette di cereali
fette biscottate
marmellata e miele
6 litri di latte
pane (confezionato dura di più)

non sò se devo portare anche salumi od altro..... datemi risposta

Visto che fai la spesa servono anche: piatti, bicchieri e posate di carta, salviettine umidificate, carta igienica, e banane (20), biscotti, zucchero per il latte, thè, pomodori. Poi guarda i post indietro se ho dimenticato qualcosa.. Grazie mille

CHI PORTA IL PENTOLINO E SOPRATTUTTO IL FORNELLETTO PER SCALDARE IL THE' E IL LATTE?
 
kapitain kuch ha scritto:
Visto che fai la spesa servono anche: piatti, bicchieri e posate di carta, salviettine umidificate, carta igienica, e banane (20), biscotti, zucchero per il latte, thè, pomodori. Poi guarda i post indietro se ho dimenticato qualcosa.. Grazie mille

CHI PORTA IL PENTOLINO E SOPRATTUTTO IL FORNELLETTO PER SCALDARE IL THE' E IL LATTE?
:adore!:
Ragazzi...
In culo alla Balena...dal più profondo del cuore e portate in alto il nome del F.R.T.!!!
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
DRAMMA ALL'ESSELUNGA!!!!!
Ho fatto la spesa ed ho trovato tutto (anche se non ho capito a cosa servono i pomodori che comunque ho preso)..... NON HANNO LA BIRRA IN BARILOTTO!!!!!!
Onestamente non bevendone molta la cosa mi interesserebbe poco, mi dispiace comunque per chi non ne può fare a meno.
In alternativa potrei prendere delle lattine..... considerando che nel mio frigorifero ne possiamo stipare 9 per volta perlomeno la si beve fredda.
Se le lattine vanno bene ditelo che Venerdì (partirò intorno alle 14.00) ne prendo due plateaux (non bancali):prost:
..... oppure:$$$:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
hyperion ha scritto:
se puo' esservi d'aiuto. Ho preso il mirage doppio.
L'ho testato ieri notte.
è compostoi di due fari, evo e evo X.
L'evo X fa molta piu' luce, solo l'evo non basta. I due assieme invece fanno poco piu' dell' X. Quindi partiro' con il solo X, tenendo l'evo standard solo come ricambio. Inoltre la prima carica è finita abb velocemente, vi consiglio di fare qualche ciclo carico-scarico prima di venerdi'!
(io cmq stavolta ho dietro veramente di tutto..)

Visto che sei singolo, quante batterie hai?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Mi ero sentito qualche tempo fa con Flavio, dovrebbe aver risolto lui. Flavio, me lo confermi? Altrimenti aggiungo un tavolo alla lista...

Scusa Skwattry, ma tu lavori al Decathlon? se è così potresti controllare se avete la tenda campo base 99,90? Se c'è me la porti e poi ti dò i soldi? Qui a Pavia non si trova... Grazie
 

Dungeon01

Biker popularis
leo grazie dell'aiuto:) ho sentito kaptain prima..e le mie perplessità gravitano attorno a 3 punti:

1)pensavo iniziasse tra 1/2 settimane (qundi avrei avuto del tempo x allenarmi)
2) temo di non aver ancora l'allenamento (v punto 1)
3) mi mancano un po di cosine che dovrei sistemare (eg le scarpe sui nuovi attakki e via...)

anke per questo ero dell'idea di saltare questa race..anke se kaptain m ha spiegato quanto è unica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo