Prestigio 2004, II capitolo...

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
fabiomodena ha scritto:
Chi mi da due dritte sulle GF che fanno parte del Prestigio di quest'anno?

Ciao e grazie 1000 in anticipo.

Fabio

Se vuoi ti posso descrivere centimetro per centimetro la GF di Ravenna...visto che per 6 mesi l'anno ci pedalo per quei sentieri due volte la settimana.

Ciao
Felix
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
fabiomodena ha scritto:
Grazie Felix...per iniziare può andare!

Grazie ancora!
:-o :-o :-o
Fabio

Dimmi che ti serve sapere .....1à volta che vieni ??

cmq....fango...terrorismo delle riviste, solo in alcuni punti per un tratto di 4/5 km, per il resto anche se cè non da fastidio, ma rende la gara più pesante da un punto di vista fisico.

gomme semislick tassellate ai lati tipo maxxis WormDrive che poi sono le coperture che uso io per questo genere di percorsi. A seconda del percorse che in mezzo la pineta cambia tutti gli anni ci sono dei tratti su sabbia con curve e controcurve e un tassello per la tenuta non guasta.

rapporto. C'è chi la fa, i primi, con il 46 o addirittura il 48, se vuoi un consiglio e se hai la possibilità monta una cassetta da strada 11,12,13,14,15 ... rapporti vicini ti aiutano a trovare la giusta pedalata e faticare meno.

se vuoi arrivare nei primi 200/300 la devi correre in 1.50 h il che vulo dire fare 54/56 ad una media di 28/29 km ....non è facile...occorre essere allenati a tirare il rapportone.

Personalmente due anni fa l'ultima volta che ho corso....2 ore esatte....spaccate

Ciao
Felix
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
L'anno scorso ho fatto la Lessinia Legend, tra l'altro ho scoperto che quest'anno cambiano il percorso...

Dimmi qualcosa della Lessinia Bike, se l'hai già fatta ovviamente...

Ciao e grazie 1000 in anticipo!

Fabio
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
ma il prestigio MTB ce l'ha una classifica generale oppure no che devo ancora capirlo?
So che basta finire almeno 6 delle 8 prove per avere "diploma" di partecipazione e scudetto da attaccare alla divisa, so che c'è la classifica per ogni singola prova, ma di quella generale mi sapete dire qualcosa?
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
ma il prestigio MTB ce l'ha una classifica generale oppure no che devo ancora capirlo?
So che basta finire almeno 6 delle 8 prove per avere "diploma" di partecipazione e scudetto da attaccare alla divisa, so che c'è la classifica per ogni singola prova, ma di quella generale mi sapete dire qualcosa?
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
ma il prestigio MTB ce l'ha una classifica generale oppure no che devo ancora capirlo?
So che basta finire almeno 6 delle 8 prove per avere "diploma" di partecipazione e scudetto da attaccare alla divisa, so che c'è la classifica per ogni singola prova, ma di quella generale mi sapete dire qualcosa?
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
ma il prestigio MTB ce l'ha una classifica generale oppure no che devo ancora capirlo?
So che basta finire almeno 6 delle 8 prove per avere "diploma" di partecipazione e scudetto da attaccare alla divisa, so che c'è la classifica per ogni singola prova, ma di quella generale mi sapete dire qualcosa?
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
ma il prestigio MTB ce l'ha una classifica generale oppure no che devo ancora capirlo?
So che basta finire almeno 6 delle 8 prove per avere "diploma" di partecipazione e scudetto da attaccare alla divisa, so che c'è la classifica per ogni singola prova, ma di quella generale mi sapete dire qualcosa?
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
ma il prestigio MTB ce l'ha una classifica generale oppure no che devo ancora capirlo?
So che basta finire almeno 6 delle 8 prove per avere "diploma" di partecipazione e scudetto da attaccare alla divisa, so che c'è la classifica per ogni singola prova, ma di quella generale mi sapete dire qualcosa?
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
marcummarcu ha scritto:
ma il prestigio MTB ce l'ha una classifica generale oppure no che devo ancora capirlo?
So che basta finire almeno 6 delle 8 prove per avere "diploma" di partecipazione e scudetto da attaccare alla divisa, so che c'è la classifica per ogni singola prova, ma di quella generale mi sapete dire qualcosa?

Mi sembra che non esista una classifica generale!!! se riesci a terminare tutte le prove previste ti mandano uno scudetto tricolore!!!!

Ciao
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
grazie, purtroppo lo immagimavo. non è che sia il massimo correre in un challenge duro come il prestigio e alla fine non trovarsi neanche in una classifica generale, vorrà dire che ci si consolerà con lo scudetto.
ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo