pressione max per ammortizzatore FOX Float CTD BV LV Performance

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Ciao ragazzi
Ho preso da poco una spicy 516 che monta il suddetto ammortizzatore.
ho provato a fare il sag dell'amo ma appena salgo con i miei 110 kg scende troppo e sono già a 250... :nunsacci: non vorrei che per me si debbano usare pressioni troppo alte e non supportate dall' ammo... fin quanto posso gonfiare? quale dovrebbe essere la pressione giusta per me?
 

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi
Ho preso da poco una spicy 516 che monta il suddetto ammortizzatore.
ho provato a fare il sag dell'amo ma appena salgo con i miei 110 kg scende troppo e sono già a 250... :nunsacci: non vorrei che per me si debbano usare pressioni troppo alte e non supportate dall' ammo... fin quanto posso gonfiare? quale dovrebbe essere la pressione giusta per me?
qui http://www.ridefox.com/fox_tech_cen...TDfactory.html#FLOAT_Fork_Air_Spring_Settings per il modello factory parlano di 300 psi.
Comunque, nel caso, verifica la pressione anche con un'altra pompa.
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Ho scoperto che sull'ammo c'è scritta la press max ed è di 300.. mi ci sn accordano per 260 psi per il mio peso. :duello:
La molla me la sogno ad ogni ora ma al momento uso questo finkè nn metto da parte i money e in ogni caso non saprei che farmene del fox visto ke in pratica a rivendermelo ora da nuovo comunque avrebbe la valutazione dell'usato :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo