Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono sui 70kg e mi trovo bene con 2.5 ant e posteriore per misto asfalto-sterrato..il pompino nn lo porto mai dietro..aspetta a casa e scatta dopo la pedalata!
IO sono della scuola di pensiero classica 4 su asfalto ma se so che faro' qualcosa di serio come oggi pomeriggio con 68km e 1000mt di dislivello 2.2 dietro e 2.0 davanti,la pompa la porto il pompino, se mai me lo faccio fare,scusa Enzo ma ci voleva!
IO sono della scuola di pensiero classica 4 su asfalto ma se so che faro' qualcosa di serio come oggi pomeriggio con 68km e 1000mt di dislivello 2.2 dietro e 2.0 davanti,la pompa la porto il pompino, se mai me lo faccio fare,scusa Enzo ma ci voleva!
Si stiamo parlando di bar...
Nn facciamo confusione: ci sono più comunemente Bar Psi e Atm..ma NON sono la stessa cosa!
Se ad esempio gonfi la ruota a 3 psi quando pedali fai le scintille...ma solo perchè tocchi di cerchione