pressione gomme

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
così ad occhio dovresti stare bene fra 2.5 e 3 ma poi quello che conta sono le tue sensazioni. specie con camera devi essere attento a non scendere di pressione pena pizzicature. ciao.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dipende dal terreno, ma comunque visto anche il tuo peso limitato 2.5 va bene, anche se portesti fare anche qualcosina in meno. Su strada anche il massimo riportato su copertone (di solito 4) Io su strada uso le slick da 1.4 e le pompo a 5.

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
2.3 direi! Dipende molto da cosa ti trasmettone le ruote però...se fai un curva e ti cappotti magari erano da gonfiare meno, se invece il primo rettilineo asfaltato non ce la fai a tirartela dietro magari gonfia di più

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Comunque prova a tenere l'anteriore leggermente più sgonfia del post (diciamo di 0,2 /0,3 bar).
Questo perchè dietro serve più scorrevolezza mentre davanti la gomma più morbida assicura più grip e controllo.
Ciaooo.

P.S. Io sono 80 kg, uso cerchi con camere e tengo la pressione davanti (gomma da 2.25 di sezione) sui 2.4 bar mentre dietro (gomma da 2.1 di sezione) sui 2.6 bar.
Ciaooo.

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
beh io peso sui 65 kg e tiposso dire che porto quella posteriore pompata al max x avere molto scatto e quella anteriore sempre un po piu sgonfia della posteriore cmq mi porto sempre con me un pompino
1° xkè sfigato come sono foro almeno una volta ad uscita
2°xkè se tendo a regolare le gomme in base al percorso

jonniten

Biker tremendus
IO sono della scuola di pensiero classica 4 su asfalto ma se so che faro' qualcosa di serio come oggi pomeriggio con 68km e 1000mt di dislivello 2.2 dietro e 2.0 davanti,la pompa la porto il pompino, se mai me lo faccio fare,scusa Enzo ma ci voleva!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo