Pressione gomme street

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
no dai, io le tengo a 3,5 / 4, ed uso le DMR Moto Digger da 2,4", altrimenti pizzico, hanno i fianchi molto sottili...

quindi dipende sempre da che gomma monti, ad esempio con le Hookworm da 2,5" , gommazze da 1.200 grammi l'una, con carcassa come le gomme radiali da moto, durissime, le tenevo anche a 2,5 o 2 tanto son tostissime già di loro!

oink o-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
secondo me guardare la pressione ecc sn tutte un po dele mikghiate.. ad es io cn la bci da trial nn guardo la pressione. guardo cm mi trovo bene io.. ad esempio s vado su roccia le porto pu sgonfie x via dell'aderenza.. se vado sui muretti o cmq in città le porto piu gonfie cosi nn rischio di picchiare il cerchio
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io sui 3,5..se le metto + dure poi mi spacca le braccia e cmq arrivandoci in bici al park non mi trovo bene ad andarci sull'asfalto sconnesso e sullo sterrato con le gomme stragonfie
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ma porca zozza.. la pressione delle gomme è soggettiva dipende da cmuno si trova e da quanto pesa!! che fa le gare con me c'èun ragazzino che sarà 40 chili cn la -----, e se salgo io sulla sua bici toccano i cerchi!epure x lui vanno bene!! è inutile stare qui a discutere.. x me èuna cosa soggettiva e soprattutto una questione di abitudine
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Piè;857005 ha scritto:
I copertoni del mio biemmino portano fino a 130 psi...avessi i dmr moto gonfiati a 130 psi alla prima asperità esploderebbero come due bombe su mururoa

Io porto i moto rt 2.10 a 3 pompati al max mai bucato, pizzicato e esploso niente. Hard is better!!
 

R€D

Biker popularis
ciao a tt sn nuovo cmq vengo subito al dunque ho una bmx nuzzi cn delle ruote della tioca io vojo fare street ma le camere d'aria si bucano in continuazione infatti il mio record massimo e una settimana:azz-se-m:
quale pressione è la giusta?

Pigliati un paio di camere antiforatura serie da BMX e nn buchi più...anch'io bucavo sempre con le decathlon anche se le tenevo a 5 bar...
Poi quando ti girano pigliati pure un paio di coperture serie...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ciao a tt sn nuovo cmq vengo subito al dunque ho una bmx nuzzi cn delle ruote della tioca io vojo fare street ma le camere d'aria si bucano in continuazione infatti il mio record massimo e una settimana:azz-se-m:
quale pressione è la giusta?

nn è questione di pressione.. è che condelle camere d'aria di ----- vai poco l'ntano.. prendi le schwalbe, quelle k uso x il trial vanno dall'1.50 al 2.50 quindi ci stai dentro.. e nn buchi neanche... io,a quelle vecchie, ci sparo con la carabina e a volte nn la trapasso.. :saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo