Ok, ok... Prometto che terrò le pressioni più basse. Ti rammendo però che con la pressione bassa, scendendo dal pasubio, ho pizzicato due camere in 5 minuti di tempo. E per fortuna che me ne hanno prestato una, altrimenti avrei dovuto riparare la mia! Li ho deciso che le avrei gonfiate di più.
Ma magari quando avrò le gomme più grosse andrà meglio. Ho rispolverato un vecchio topic in cui carb diceva che lui in discesa le tiene anche a 1.2-1.4, e che quella dietro invece la si può anche tenere sempre a pressione da salita, intorno ai 2.
Ho trovato un metodo per arrivare con discreta precisione alla pressione voluta, basta sapere quanto sgonfiare!
Poi magari pian piano riesco a fare l'abitudine con i diti
. Solo che finchè continuo a cambiare gomme, sarà dura!
Latticizzare... boh. Mi rompe l'idea di dover allargare il foro sul cerchio. Ma la tua stump è tubeless?
P.S.:secondo me tu e carb vi divertite a prendermi in giro perchè in mancanza di biga mi faccio troppe pippe mentali, ma alla fine i miei topics sono pieni di vostre risposte! Anzi, dirò di più! Secondo me aspettate che io apra uno dei miei interessantissimi threads per potervi un po' sfogare, con la scusa di canzonarmi!
Adesso fino al prossimo numero di bike non aprirò più niente, e voglio vedere come farete!
Ok, basta. Chiaramente scherzo, in realtà non vedo l'ora di fare un girino con voialtri due, questa primavera, se me lo concederete! E tarerò la bici a cacchio, così non potrete dire che sono number-addicted.