Pressione alta freni deore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ocrim10\\

Biker novus
7/10/18
27
1
0
31
torino
Visita sito
Bike
mtb carbon 986
Ciao a tutti! Ho comprato dei freni deore br m6000 nuovi, li ho accorciati seguendo un tutorial youtube che non prevedeva spurgo. È andato bene il processo, solo mi trovo con i pistoni che sporgono troppo e quando li spingo in sede entrano ma fuoriescono subito quindi presumo che ci sia eccessiva pressione. Come posso fare? Devo far uscire un po d'olio? Come si fa? Ho i freni staccati gia quindi dalla leva o dalla pinza è uguale, ma non ho idea di come si faccia...

Grazie!!!
 

ocrim10\\

Biker novus
7/10/18
27
1
0
31
torino
Visita sito
Bike
mtb carbon 986
Cmq, generalmente, se l'olio è abbondante, evitare la vite è sufficiente perché appena la togli l'olio straborda.

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

Confermo, appena svitata un po la vite (senza neanche che la togliessi) ne sono uscite un po di gocce! I pistoni ora hanno meno pressione e son riuscito a farlo rientrare un po in sede!! Grazie mille :)
 
  • Mi piace
Reactions: Alex59

Classifica mensile dislivello positivo