preso dalla disperazione...3 uscite, 6 forature

X-Dos interactive

Biker popularis
Sarà culo, boh. Io in asfalto ci vado pochissimo, martedì scorso ho fatto un percorso variegato insieme ad altra gente:

-Sterrato
-Bosco con pietre e sterpaglie
-Discesa(sempre bosco) con pietre e sterpaglie
-Breccia e terra alla fine del percorso.

Niente. :celopiùg:

EDIT: come gomme ho quelle date in dotazione, delle hutchinson python SE NON SBAGLIO. Ora non sono a casa per controllare e confermare.
xgmb1g.jpg
 

satifal

Biker superis
18/5/12
454
3
0
Roma
Visita sito
Sarà culo, boh. Io in asfalto ci vado pochissimo, martedì scorso ho fatto un percorso variegato insieme ad altra gente:

-Sterrato
-Bosco con pietre e sterpaglie
-Discesa(sempre bosco) con pietre e sterpaglie
-Breccia e terra alla fine del percorso.

Niente. :celopiùg:

EDIT: come gomme ho quelle date in dotazione, delle hutchinson python SE NON SBAGLIO. Ora non sono a casa per controllare e confermare.
xgmb1g.jpg

Non metto in dubbio le tue parole, ma il giorno in cui sulla tua strada troverai queste:

tribulus-terrestris-1.jpg


mi farai sapere :il-saggi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tribulus_terrestris
 

X-Dos interactive

Biker popularis
beh, si, non lo metto assolutamente in dubbio. Non ci sono nei percorsi fatti da me le spine di tribulus terrestris, ma è una terra selvaggia la mia. Spero, come ha detto non ricordo chi in questo topic, che le forature non arrivino tutte in una volta. Ahahahah
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sarà culo, boh. Io in asfalto ci vado pochissimo, martedì scorso ho fatto un percorso variegato insieme ad altra gente:

-Sterrato
-Bosco con pietre e sterpaglie
-Discesa(sempre bosco) con pietre e sterpaglie
-Breccia e terra alla fine del percorso.

Niente. :celopiùg:

EDIT: come gomme ho quelle date in dotazione, delle hutchinson python SE NON SBAGLIO. Ora non sono a casa per controllare e confermare.
Controlla pure che versione di Phyton monta. Non sono tutte uguali :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo