presentiamoci!!

salve a tutti!!
Mi chiamo Alberto e scrivo dal veneto.
Mi sono appassionato al downhill-freeride qualche anno fa e da allora la mia esperienza sulle due ruote ammortizzate si è fatta sempre diù ricca e divertente. il mio mezzo alias: bambina, amore, compagna d'uscite era una splendida yeti as-x del 2002. dico era perchè di recente qualche simpaticone ha ben deciso di entrarmi in casa e appropriarsene:azz-se-m:.
mi sono iscritto per trovare gente per bene che condivida la mia passione e perchè no, magari trovare un altro mezzo con cui utornare a divertirmi.
 

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
salve a tutti!!
Mi chiamo Alberto e scrivo dal veneto.
Mi sono appassionato al downhill-freeride qualche anno fa e da allora la mia esperienza sulle due ruote ammortizzate si è fatta sempre diù ricca e divertente. il mio mezzo alias: bambina, amore, compagna d'uscite era una splendida yeti as-x del 2002. dico era perchè di recente qualche simpaticone ha ben deciso di entrarmi in casa e appropriarsene:azz-se-m:.
mi sono iscritto per trovare gente per bene che condivida la mia passione e perchè no, magari trovare un altro mezzo con cui utornare a divertirmi.
Azzz. questa e' proprio una cattiveria perche' non so quanto possa valere una yeti del 2002 non credo l'abbiano appunto rubata per il valore! Sicuramente per te valore affettivo,spero si schianti contro un larice a 70 all'ora!!Benvenuto nel forum
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo