Presentazioni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


__Flavio__

Biker novus
15/5/17
14
12
0
Napoli
Visita sito
Bike
RR560
E' da un po' che vi seguo e non posso che farvi i complimenti !!!

Ritorno alle due ruote dopo quasi 30 anni... all'epoca cavalcavo una bellissima Bianchi da corsa... quanti bei ricordi!!! Una passione sopita, con emozioni mai dimenticate, che è riesplosa all'improvviso; che dire... ne sono cambiate di cose in tutto questo tempo. Ho preso da pochissimo una RR560 (MTB più per comodità, considerando le strade disastrate che ci sono dalle mie parti, che per convinzione... la BDC è stato il primo amore... e come sapete non si scorda mai ;-))... e con un gruppo di amici ce ne andiamo in giro non appena gli impegni lo consentono. Un saluto a tutti ed una foto della nuova arrivata in una delle prime uscite.

IMG_4820.JPG
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo