presentazione

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
ciao ragazzi,è da un po che frequento il forum e non mi ero mai accorto che ci sono topic divisi per regione.mi sembrava corretto presentarmi,noto con piacere che siamo in tanti.
sono francesco,abito per parte a casteddu per parte a capoterra,ho 28anni e(abbastanza per caso)mi sono appassionato alla mtb,che ormai sta diventando un vero e proprio divertimento di cui non posso fare a meno(anche perche a capoterra è pieno di percorsi di montagna interessanti).non ho nessun particolare quesito(per ora) da porvi,approfitto di questo spazio per salutarvi e per augurarvi buone pedalate.
 

capopollo

Biker forumensus
ciao ragazzi,è da un po che frequento il forum e non mi ero mai accorto che ci sono topic divisi per regione.mi sembrava corretto presentarmi,noto con piacere che siamo in tanti.
sono francesco,abito per parte a casteddu per parte a capoterra,ho 28anni e(abbastanza per caso)mi sono appassionato alla mtb,che ormai sta diventando un vero e proprio divertimento di cui non posso fare a meno(anche perche a capoterra è pieno di percorsi di montagna interessanti).non ho nessun particolare quesito(per ora) da porvi,approfitto di questo spazio per salutarvi e per augurarvi buone pedalate.
benvenuto in questo forum!
avrai senz'altro letto di quanti colleghi hai da quelle parti amanti dei sentieri di montagna!
anche qua al nord non si scherza...per quanto non è che abbiamo delle vere e proprie montagne (anche se gli Osilesi si credono sul tetto del mondo..) ..comunque si fa quel che si può!!
Ancora benvenuto e speriamo di conoscerci presto ...vedi Tonara... ;-)
cià!
Stefano
 

Robjumper

Biker ciceronis
ciao ragazzi,è da un po che frequento il forum e non mi ero mai accorto che ci sono topic divisi per regione.mi sembrava corretto presentarmi,noto con piacere che siamo in tanti.
sono francesco,abito per parte a casteddu per parte a capoterra,ho 28anni e(abbastanza per caso)mi sono appassionato alla mtb,che ormai sta diventando un vero e proprio divertimento di cui non posso fare a meno(anche perche a capoterra è pieno di percorsi di montagna interessanti).non ho nessun particolare quesito(per ora) da porvi,approfitto di questo spazio per salutarvi e per augurarvi buone pedalate.

Benvenuto Francesco! :prost:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ciao Franck e benvenuto in questa parte del forum, che non per dire ma è la più succulenta di tutte: è qui che si organizza tutto, dai giretti soliti alle megaadunate di improbabili mandrie in bicicletta in tutta l'Isola.
PS: Come altri non conosco la zona di Capoterra, ma basta organizzarsi un attimo e.....
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
grazie per l'accoglienza ragazzi.verissimo la zona è piena di posti,c'è l'imbarazzo della scelta,l'altro giorno sono stato nella zona dell'azienda"is olias"(dove c'è la sede della comunita montana23),gente credetemi sentieri per tutti i gusti,stradine battute ma anche totalmente impervie,uno spasso totale(serve solo fiato per salire!!).considerate che all'interno dovrebbero esserci circa40km tra strade e percorsi(piu o meno riconosciuti),se ci si sposta un po(ma si tratta giusto di3-4km)si arriva poi alla zona dell oasi del wwf...e ancora 2km oltre c'è tutta la zona di"gutturu mannu"...non aggiungo altro...

ps:ricambio ovviamente i saluti dei cugini di south west,di sassari(e interland),di villasor e dei casteddai
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ciao ragazzi,è da un po che frequento il forum e non mi ero mai accorto che ci sono topic divisi per regione.mi sembrava corretto presentarmi,noto con piacere che siamo in tanti.
sono francesco,abito per parte a casteddu per parte a capoterra,ho 28anni e(abbastanza per caso)mi sono appassionato alla mtb,che ormai sta diventando un vero e proprio divertimento di cui non posso fare a meno(anche perche a capoterra è pieno di percorsi di montagna interessanti).non ho nessun particolare quesito(per ora) da porvi,approfitto di questo spazio per salutarvi e per augurarvi buone pedalate.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo